Stefano1970 Inviato 5 Aprile 2019 Inviato 5 Aprile 2019 Buongiorno, ricevo mail che mi dice profilo disabilitato con un link per rinnovare ma cliccandoci sopra mi ritrovo semplicemente nel forum. E qui non trovo dove poter rinnovare? Come posso fare? So che sono rinco ma.....è cosi
Amministratore Phoenix Inviato 5 Aprile 2019 Amministratore Inviato 5 Aprile 2019 Ciao Stefano, puoi inoltrarmi questa mail all'indirizzo info@autodiagnostic.it che verifico? Grazie
Stefano1970 Inviato 5 Aprile 2019 Autore Inviato 5 Aprile 2019 Ciao Stefano, puoi inoltrarmi questa mail all'indirizzo info@autodiagnostic.it che verifico? Grazie Ciao! Ho inviato anche 2 mail all'indirizzo che mi hai indicato ma non ho avuto risposto. Ti giro subito la mail ricevuta. Grazie
Amministratore Phoenix Inviato 5 Aprile 2019 Amministratore Inviato 5 Aprile 2019 Strano, le ho viste le vecchie mail ti ho risposto a due prova a verificare che non ti siano andate nello spam
Stefano1970 Inviato 5 Aprile 2019 Autore Inviato 5 Aprile 2019 Strano, le ho viste le vecchie mail ti ho risposto a due prova a verificare che non ti siano andate nello spam Purtroppo non ci sono,controllo sempre lo spam..... 1 1
Amministratore Phoenix Inviato 10 Aprile 2019 Amministratore Inviato 10 Aprile 2019 Purtroppo non ci sono,controllo sempre lo spam..... Ok comunque a sta cosa non riesco a venirne a capo... l'importante è che riesce ad accedere. Se ci saranno novità ti scrivo.
giasan Inviato 11 Aprile 2019 Inviato 11 Aprile 2019 Anche ad un altro utente /amico /collega e successo questo .
Stefano1970 Inviato 11 Aprile 2019 Autore Inviato 11 Aprile 2019 Ok,ma come faccio per pagare? Datemi un indirizzo paypal o qualcos'altro ed effettuo il pagamento...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Aprile 2019 Amministratore Inviato 11 Aprile 2019 Anche ad un altro utente /amico /collega e successo questo . @giasan se lo sai scrivimi l'username
giasan Inviato 11 Aprile 2019 Inviato 11 Aprile 2019 @giasan se lo sai scrivimi l'username USER. il meccanico
Stefano1970 Inviato 11 Aprile 2019 Autore Inviato 11 Aprile 2019 Phoenix,pagamento effettuato. Grazie per avermi chiamato e per la disponibilita'. Buon lavoro!
giasan Inviato 11 Aprile 2019 Inviato 11 Aprile 2019 Phoenix,pagamento effettuato. Grazie per avermi chiamato e per la disponibilita'. Buon lavoro! quindi bisognava pagare...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Aprile 2019 Amministratore Inviato 11 Aprile 2019 quindi bisognava pagare... Dipende da tante cose, a te ad esempio @giasan non comparirà mai il messaggio che occorre pagare la quota d'iscrizione in quanto sei un'utente molto attivo, hai scritto più di 1.000 post di cui 250 negli ultimi due anni e questo va sicuramente premiato. Mettimi in contatto con il tuo amico, puoi anche fami chiamare al 3286321134 se dipendente occorre variare la procedura di rinnovo ma devo aiutarlo in quanto estero.
Messaggi raccomandati