Kristow Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Buona sera a tutti mi è arrivata questa auto in officina che non partiva nessun errore in diagno, sensore giri ok pressione carburante in avviamento 300 bar comando iniettori e assortimento con pinza amperometrica ok ma niente, controllo sens. rail 5v massa e 0,5 segnale Key on 1,2 v in avviamento. Dopo diverse verifiche noto che il connettore sens. Rail è di color ruggine, pulisco con spray contatti e il veicolo si avvia. Allora mi domando se può essere che il sensore leggeva una pressione rail più alta e quindi il regolatore apriva per manterla intorno ai 300 bar ma effettivamente la pressione era più bassa e quindi gli iniettori non ricevevano pressione a sufficienza per riuscire ad aprire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ