garagesempione Inviato 20 Marzo 2019 Inviato 20 Marzo 2019 buongiorno a tutti !! premetto che sono un super principiante del settore tuning.... sotto consiglio di un collega ho acquistato un alimentatore stabilizzato da collegare alla batteria dell auto quando leggo / scrivo una centralina : eventek kps305d ; è un modello da laboratorio . c^è qualcuno che lo usa e sa dirmi a quanto è preferibile regolare volt e ampere ? grazie !
andy69 Inviato 20 Marzo 2019 Inviato 20 Marzo 2019 secondo me non ci fai niente con quello ..5 ah max ?? sono pochi per alimentare una ecu motore ..ocio
garagesempione Inviato 20 Marzo 2019 Autore Inviato 20 Marzo 2019 secondo me non ci fai niente con quello ..5 ah max ?? sono pochi per alimentare una ecu motore ..ocio in effetti è massimo 5 a ....troppo poco vero ??
Moderatore badwork Inviato 20 Marzo 2019 Moderatore Inviato 20 Marzo 2019 Premesso (come molti sanno) che sono contrario agli smanettamenti delle centraline, vorrei capire se intendi tunning tramite OBD o BDM . Se in OBD ti serve qualcosa come discusso QUI
garagesempione Inviato 20 Marzo 2019 Autore Inviato 20 Marzo 2019 Premesso (come molti sanno) che sono contrario agli smanettamenti delle centraline, vorrei capire se intendi tunning tramite OBD o BDM . Se in OBD ti serve qualcosa come discusso QUI sia obd che bdm . ho visto le caratteristiche dal link che mi hai mandato . parto con la ricerca ! grazie
Messaggi raccomandati