gamec Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Buongiorno colleghi, mi hanno portato questa classe b con la spia motore accesa , dalla lettura con tecnomotor trovo gli errori p0201 , p0203 , p0204 e candelette. Cancello gli errori e dopo un lungo giro di prova me li ritrovo. Pulisco i connettori ma nulla e anche dalla correzione iniettori molto alta , decido di smontarli e portarli dal pompista. Nel frattempo cambio le candelette. Il pompista mi dice 3 iniettori sono andati . Quindi tutto torna. Cambio 4 iniettori vdo nuovi di pacca , codifica tutto , bel giro su strada e la macchina va benissimo! Rimonto i coperchi , attacco la diagnosi per un ultimo controllino e tac! errore p0204 (4 iniettori in corto ecc..) da quel momento l'incubo. La correzione iniettori è perfetta , il 4 non ha scompensi o picchi e non ha i dati congelati. La Macchina va benissimo ma dopo 4 accensione si accende la spia mio. Per ora ho : pulito e controllato tutti i connettori , invertito gli iniettori , sostituito la presetta dell'iniettore, controllato cablaggio sino a centralina e sembra tutto apposto. Volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ