Moderatore Questo è un messaggio popolare. boschservice Inviato 2 Marzo 2021 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Sto molto meglio, spero di tornare ad essere presente come sempre su questo bellissimo forum. 14 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 France che vuol dire sto molto meglio, mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Marzo 2021 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Marzo 2021 no sono stato operato a 2 ernie inguinali tutto qua ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 no sono stato operato a 2 ernie inguinali tutto qua ciao Auguri di pronta guarigione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Buona guarigione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Marzo 2021 Moderatore Condividi Inviato 3 Marzo 2021 no sono stato operato a 2 ernie inguinali tutto qua ciao ciao @boschservice Fratellone, come al solito devi sempre strafare, non bastava una noooo, 2 Povera Ornella, a detto che non vede l'ora di mandarti a Lavurar Dai Fratellone mi manchi sul forum e sui social, sei la mia SPALLa come Starsky & Hutch :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :birra: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 no sono stato operato a 2 ernie inguinali tutto qua ciao Auguri di pronta guarigione Francesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 ciao @boschservice Fratellone, come al solito devi sempre strafare, non bastava una noooo, 2 Povera Ornella, a detto che non vede l'ora di mandarti a Lavurar Dai Fratellone mi manchi sul forum e sui social, sei la mia SPALLa come Starsky & Hutch :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :birra: :birra: @Don Pippo a me sembrate invece Franco e Ciccio :P :risata: tanti auguri di buona ripresa al caro Nonnetto di bovolone :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Marzo 2021 Amministratore Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Buona guarigione Francesco! Ho creduto meglio dividere questi post dal topic a cui erano in coda... :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Buona guarigiorne Francesco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 torna in forma ..ma non ho il minimo dubbio :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Finalmente lasci un po tranquilla Ornella :P Ne ho gia fatte 2 anch'io qualche anno fa 20gg e sei come nuovo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 ciao e buona guarigione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Marzo 2021 Moderatore Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Visto che succede a fare il play boy? Due ernie inguinaliiiiii. Auguroni Nonnino Francesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 auguro una buona guarigione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Marzo 2021 Moderatore Condividi Inviato 4 Marzo 2021 se vuoi una prescrizione di una cura al prosecco, dimmelo, che ho un amico medico :risata: :risata: In bocca al lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Buona guarigione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Rimettiti in forma presto!! ciao Francesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Auguri di buona guariggione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 5 Marzo 2021 Condividi Inviato 5 Marzo 2021 bone le linguineeee!!!!!! :oO: :victory: :Italy: coraggio omone! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Marzo 2021 Condividi Inviato 5 Marzo 2021 quindi con la moto come sei messo :2funny: riprenditi bene e con calma , non avere fretta Auguri a te , (anche ad Ornella ) delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbo1 Inviato 5 Marzo 2021 Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Buona guarigione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 5 Marzo 2021 Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Buona guarigione Francesco!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano1970 Inviato 6 Marzo 2021 Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Prenditela con calma e buona guarigione Francesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati