Moderatore El mecanic Inviato 3 Marzo 2021 Moderatore Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Area Credito: Bando di Regione Lombardia – “Rinnova autovetture e motoveicoli 2021” Pubblicata il 3 marzo 2021 Attivo fino al 31 dicembre 2021. Con una dotazione di 36.000.000 milioni di euro in due anni (2021-2022), il bando si rivolge ai cittadini residenti in Lombardia che acquistano un’autovettura di nuova immatricolazione o immatricolata successivamente al 1° gennaio 2020 e intestata a un venditore/concessionario, o che acquistano un motoveicolo o un ciclomotore di nuova immatricolazione. La domanda di partecipazione dev’essere presentata sulla piattaforma bandionline, nella categoria “cittadini”, dal 1° marzo 2021 fino all’esaurimento della dotazione finanziaria comunque, entro e non oltre le ore 12 del 31 dicembre 2021....... Questo è quanto ho letto in un articolo pubblicato il 3 Marzo. Ho chiamato un amico commerciante di auto per canzonarlo un pò, ma mi ha taciato al volo: iniziato il 1° Marzo, finiti i soldi il 2 Marzo a mezzogiorno :o . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 si confermo fondi già esauriti, chi è riuscito ad accedere si è fatto un bel regalo perché sommando quelli statali a quelli regionali era veramente un gran gran contributo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 I soliti clikday non ci si arriva mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati