SALA G. SNC Inviato 23 Febbraio 2021 Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Se puo' interessare, vendo causa cambio per macchina di ultima generazione, questa Konfort 550 stazione di ricarica clima per gas R134a. la macchina e' datata 2004, in discrete condizioni, funzionante. con bombola interna, elettronica. prezzo interessante. lascio il mio numero se interessati 3355489*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 23 Febbraio 2021 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 @SALA G. SNC , dal regolamento è previsto l'obbligo di indicare in chiaro il prezzo di vendita dell'oggetto. Di solito è una buona cosa inserire alcune fotografie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SALA G. SNC Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Hai ragione ma le ho sul telefono e non riesco a trasferirle, per chi le volesse vedere mi lasci il numero.. per il prezzo chiedo 600 euro... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Febbraio 2021 Amministratore Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Hai ragione ma le ho sul telefono e non riesco a trasferirle Se le hai sul telefono puoi semplicemente allegarle al post che hai scritto. Magari se troppo "pesanti" in quel momento di norma il telefono ti chiede se vuoi rimpicciolirle. Io di solito uso un livello medio di compressione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati