Amministratore Phoenix Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Aggiunto anche qua @0w30 poi vedi tu se partecipare alla LIVE questo Giovedì o vederti poi il video una volta caricato, è indifferente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Come anticipato al telefono coloro che mi hanno confermato la presenza domani al corso PICO SW 7 gli orari sono dalle 08:00 alle 12:00 dovreste ricevere a breve una mia mail con il link diretto. Per coloro invece che vedranno il video sarà mia premura avvisarvi appena sarà online. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 @peppino mibtel @dagi66 @0w30 @badwork ricevuta la mail da me o Stefano per domani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 sì ciao Enrico scusa oggi il computer l'ho visto poco, ho controllato ora tutto a posto ricevuta la mail grazie!! :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Febbraio 2021 Moderatore Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 tutto ok. Sono collegato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati