Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2021 Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 La Pico ha presentato il nuovo Software per l’oscilloscopio versione 7. Essendo completamente diverso dalla precedente versione è necessario conoscerne le differenze. Il corso permette, attraverso delle prove pratiche sui veicoli eseguite in parallelo con tutte e due le versioni software, di ritrovare tutti i menu ed orientarsi con la nuova versione, per non perdere tempo nell’uso dell’oscilloscopio. Durata del Corso LIVE: 4 ore Coloro che a dicembre 2020 hanno acquistato il corso PICO 1 BASE, avranno la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE al corso LIVE ( di 4 ore) sul nuovo software PICO 7 prenotandosi per il PICO 2 Intermedio. Maggiori informazioni QUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Gennaio 2021 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 una domanda, magari da girare a chi di dovere: funziona con tutti gli oscilloscopi pico (io ho un 3223) o solo per quelli di ultima generazione? Poi il file è ancora indicato sul sito PCB come BETA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Questa la lista dell'hardware compatibile alla versione 7 e a vedere il tuo c'è: PicoScope 3223 • PicoScope 3423 • PicoScope 4223 • PicoScope 4423 • PicoScope 4823 • PicoScope 4225 • PicoScope 4425 • PicoScope 4225A • PicoScope 4425A Ciò che è comodo è che puoi installarlo insieme alla versione 6 ed usarle tutte e due. Sì è ancora BETA, probabilmente quest'anno dovrebbero renderlo definitivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Gennaio 2021 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Grazie, non avevo provato, mi ero fermato perchè la ver. 7 è indicata come beta e non avevo capito che potevo mantenere anche la vecchia versione..... ora provo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Ho intenzione senz'altro di partecipare, confermo fin d'ora che ci sarò, per iscrizione Pico 2 stanno facendo le colleghe in ufficio, per iscrizione a questo occorre aspettare il link qui giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Ho intenzione senz'altro di partecipare, confermo fin d'ora che ci sarò, per iscrizione Pico 2 stanno facendo le colleghe in ufficio, per iscrizione a questo occorre aspettare il link qui giusto? Nessun link per questo, se hai fatto il Pico1 a dicembre (e tu l'hai fatto) ti iscrivo direttamente senza pagare nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Nessun link per questo, se hai fatto il Pico1 a dicembre (e tu l'hai fatto) ti iscrivo direttamente senza pagare nulla. ??ok grazie Enrico!! Mettimi pure li faccio molto volentieri??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 ??ok grazie Enrico!! Mettimi pure li faccio molto volentieri??? Inserito nel primo post 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 21 Gennaio 2021 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 @PHOENIX : se c'è ancora posto..... marcami ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 @PHOENIX : se c'è ancora posto..... marcami ... Inserito tra i partecipanti Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 @PHOENIX anche io ci sono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Nel primo post ho inserito il link per l'iscrizione. @alfangelo tu avendo fatto il corso Pico 1 a dicembre, sei tra quelli che se confermano Pico 2 entro il 28 gennaio (il Pico 2 sarà a Marzo LEGGI QUA ) potranno effettuarlo gratuitamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Grazie, non avevo provato, mi ero fermato perchè la ver. 7 è indicata come beta e non avevo capito che potevo mantenere anche la vecchia versione..... ora provo. io ho provato le due versioni vanno in crasch quando apri prova batteria alla versione 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 io ho provato le due versioni vanno in crasch quando apri prova batteria alla versione 6 Nel forum ufficiale di Pico (inglese) c'è un topic proprio per segnalare i bug.. non so se l'hanno già scritto questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Correzioni di bug: Varie correzioni di bug Si noti che attualmente esiste una differenza nel modo in cui PicoScope 6 e PicoScope 7 gestiscono i nuovi modelli PicoScope 4425A e 4225A. In genere il file .psdata può essere aperto sia in PicoScope 6 che in PicoScope 7. Tuttavia, se il file è stato salvato in PicoScope 7, utilizzando un 4425A / 4225A, PicoScope 6 non è in grado di riconoscere le impostazioni della sonda. Per aprire correttamente un file di questo tipo in PicoScope 6, sarà necessario rimuovere qualsiasi dispositivo PicoScope collegato e quindi eseguirlo in modalità demo. PicoDiagnostics 1.16.0 Introduzione del nuovo ambito Automotive 4225A e 4425A Varie correzioni di bug e miglioramenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
QueiDiBlet Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Ciao Enrico confermato ora l iscrizione a pico 2. Mi puoi aggiungere anche in questo.? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Ciao Enrico confermato ora l iscrizione a pico 2. Mi puoi aggiungere anche in questo.? Grazie Ciao, ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 curiosità pre-corso se possibile, per non equivocare concetti, cosa si intende con la "versione Beta?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano57 Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Ho fatto il corso pico 1 mi voglio iscrivere anche al2 .fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Ho fatto il corso pico 1 mi voglio iscrivere anche al2 .fammi sapere Ciao, è tutto scritto qua https://www.autodiagnostic.it/forum/percorso-uso-strumenti-di-diagnosi/(formazione-live)-pico-2-pico-decascope-funzionamento-e-diagnosi-intermedio/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 curiosità pre-corso se possibile, per non equivocare concetti, cosa si intende con la "versione Beta?" La versione beta, in informatica, è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso. Da Vikipedia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
QueiDiBlet Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 @alfangelo ti ho aggiunto anche qua, poi se non potessi partecipare alla LIVE comunque avrai il video a disposizione appena verrà caricato ti avviso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Aggiunto anche @cumero.lorenzo qua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Aggiunto anche qua @il re dei irni poi come detto sopra se non potessi partecipare alla LIVE comunque avrai il video a disposizione appena verrà caricato ti avviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati