il re dei irni Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 @PHOENIX come mai mi arrivano a raffica notifiche di post datati mie,i anche senza nuovi aggiornamnti o domande ?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Febbraio 2019 Amministratore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Fammi capire bene, che non ho capito.... caso mai chiamami che me spieghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Fammi capire bene, che non ho capito.... caso mai chiamami che me spieghi strano e sempre cosi chiaro quando scrive :P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 strano e sempre cosi chiaro quando scrive :P E' il "coggo" del titolo che faccio difficoltà................ :oops: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 al-l-o-r-a volevo dire che : apro-gmail e mi appaiono le notifiche dei vari post in cui ho partecipato o che ho aperto io , e fin qui e normale ( a si quelli nuovi sono in charratteri piu "neri".) da sabbato pero mi arrivano notifiche di post vecchi (miei ) di cui non c nessun post aggiuntivo quindi non dovrebbero apparire come notifica , KLARO OMBRE ?? se no mi occorre il tuo numero @PHOENIX 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Febbraio 2019 Amministratore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Secondo me sono topic che hai iniziato e mai messo spunta verde o sbaglio? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Febbraio 2019 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Gaeta' ammettilo sei entrato nella sezione vecchietti a farmi compagnia :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 sono io che notifico tutto mentre dormi :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 E ja , ne scemi , fate i seri potrebbe succedere anche a voi , comunque ho guardato erano tutti post "con spunta verde" .... vabbuo si vede che anche il computer e basta.....o nell animo come voi e gli piace prendermi po culo :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 successo stessa cosa anche a me,ho pensato perchè adesso da meccanica si è passati a meccatronica o non c'entra una mazza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 :D[move]allora non so pazz e manco vecchio [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Febbraio 2019 Amministratore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Provate un pò ad inoltrarmi una di queste mail che vi arrivano a info@autodiagnostic.it che verifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 a me arrivano notifiche che phoenix ha spostato topic di sezione ma che poi nemmeno li trovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Febbraio 2019 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 anche a me arrivano notifiche di vecchi post, chiusi, ma che risultano spostati. Direi che sono stati spostati da meccanica a meccatronica. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 E ja , ne scemi , fate i seri potrebbe succedere anche a voi , comunque ho guardato erano tutti post "con spunta verde" .... vabbuo si vede che anche il computer e basta.....o nell animo come voi e gli piace prendermi po culo :P successo anche a me . sono dalla parte di gaetano :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 succede succede sono post che vengono spostati. Gaetano sei ancora sano non preoccuparti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Febbraio 2019 Amministratore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Bene sì sto spostando tutti quelli di meccanica in meccatronica, come stato scritto sopra da qualcuno, mi mancano ancora 5 sezioni ed ho finito.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 ps @commodore ha messo un avatar degno di Porcell con la P ........ , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Rettifico mi è arrivato 1 senza spunta verde , bene , domani procedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Febbraio 2019 Amministratore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Rettifico mi è arrivato 1 senza spunta verde , bene , domani procedo Comunque ho finito di "traslocare" e rinominare... ci siamo, tutte le Case Auto sono aggiornate, spero senza errori 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati