Vai al contenuto

NOTIFICHE a coggo di post vecchi ????

il re dei irni

Messaggi raccomandati

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• il re dei irni

6

• Phoenix

5

• enzo car

1

• andy69

1

Miglior contributo in questa discussione

al-l-o-r-a  volevo  dire  che :

apro-gmail  e  mi appaiono  le  notifiche  dei  vari  post  in  cui  ho  partecipato  o  che  ho  aperto io  ,  e fin  qui e  normale (  a  si  quelli  nuovi  sono in charratteri  piu  "neri".) :D

da sabbato pero  mi arrivano  notifiche di  post  vecchi  (miei )  di  cui  non  c  nessun post  aggiuntivo  quindi non  dovrebbero apparire  come  notifica  ,  KLARO  OMBRE  ??  se  no  mi  occorre  il  tuo  numero @PHOENIX  :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ja , ne scemi , fate i seri  potrebbe succedere anche a voi  , comunque  ho guardato erano tutti post "con spunta verde" .... vabbuo si vede che anche il computer e basta.....o nell animo come voi :angry: e gli piace prendermi po culo  :P :P

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Provate un pò ad inoltrarmi una di queste mail che vi arrivano a info@autodiagnostic.it che verifico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

anche a me arrivano notifiche di vecchi post, chiusi, ma che risultano spostati. Direi che sono stati spostati da meccanica a meccatronica.  :alien:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E ja , ne scemi , fate i seri  potrebbe succedere anche a voi  , comunque  ho guardato erano tutti post "con spunta verde" .... vabbuo si vede che anche il computer e basta.....o nell animo come voi :angry: e gli piace prendermi po culo  :P :P

successo anche a me .

sono dalla parte di gaetano  :P :P

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Bene sì sto spostando tutti quelli di meccanica in meccatronica, come stato scritto sopra da qualcuno, mi mancano ancora 5 sezioni ed ho finito..

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Rettifico  mi è arrivato 1 senza spunta verde , bene , domani procedo  :alien:

:D

Comunque ho finito di "traslocare" e rinominare... ci siamo, tutte le Case Auto sono aggiornate, spero senza errori  :oops:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.705
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto
    Autotecnica00
    Iscritto