plays Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 buongiorno a TUTTI ieri mi chiama un mio cliente e mi dice " sai qualcosa per caso del fatto che le nuove autovetture non escono piu dalla concessionaria con impianto gpl, le uniche che hanno in casa sono delle rimanenze ma le nuove non escono con impianto gpl". io rispondo che sinceramente non ne so nulla. e mi aggiunge che in concessionaria opel gli hanno detto che se si volesse fare l impianto gpl post vendita ci sarebbero dei grossi problemi di omologazione alla motorizzazione.... voi ne sapete qualcosa di piu di me grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Ma io credo che sia solo questione di tempo i costruttori di impianti gpl non staranno fermi a guardare,dovranno solo riuscire ad entrare in omologazioni più restrittive, ma come le altre omologazioni aumenteranno un pò le carte da portare in collaudo e si potranno montare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 non credo proprio sia vero, proprio in questi giorni ho letto che brc ha creato impianto dedicato per i nuovi motori fiat firefly https://www.motorbox.com/auto/magazine/vivere-auto/fiat-500x-gpl-e-jeep-renegade-gpl-con-il-kit-brc 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berti Inviato 5 Febbraio 2019 Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 se escono incentivi x le auto nuove a GPL x incassarli le case madri torneranno subito a metterle a listino a parte che hanno rovinato il mercato perch'è vanno sicuramente meglio (se installati con criterio)gli impianti montati dopo da installatori esperti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati