pasquale Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Colleghi della Sicilia com'è la situazione? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Ci teniamo in movimento si balla: Purtroppo niente di bello speriamo che si stabilizza il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 sentito niente qui forse sono un po troppo lontano .................. un giorno di questi andiamo a finire tutti a mollo come in Indonesia, con qualche ziunani :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Ragusa tutto ok, non si è sentito niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 @delta batti un colpo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Nella mia zona non si è avvertito nulla, mi trovo a circa 150 km. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 @delta batti un colpo... io dormivo e non ho sentito nulla per mia fortuna ma è stato avvertito anche nel mio paese a Lentini che sono a 30 km da Catania io la montagna la vedo dal balcone con tutto il suo "splendore" , solo che a volte fa la biricchina delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati