Costantino Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Salve Amici e colleghi, volevo chiedere a chi gia' lo fa. il carico e scarico dei pneumatici voi lo fate sullo stesso registro di olio e filtri, oppure usate un registro apparte. Con quali diciture di classe di pericolosita' ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 23 Dicembre 2018 Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Purtroppo non mi ricordo le classi di pericolosità del rifiuto, e il registro è in officina comunque tutto su un solo registro,registro il carico circa una volta al mese e lo scarico ogni sei mesi, non tengo pneumatici nuovi in magazzino per questioni di spazio e acquisto solo sul venduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Io faccio tutti i rifiuti su un solo registro. Ogni due settimane il carico ,lo scarico un volta all'anno (a parte l'olio ,piu' volte). Gli pneumatici non hanno classi di pericolosita' in quanro non è pericoloso ,come altri 4 o 5 rifiuti Al momento ho 14 tipi di rifiuto,piu' 3 dati al comune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 24 Dicembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 ...Al momento ho 14 tipi di rifiuto,piu' 3 dati al comune ... Ed io che mi lamento delle mie 5 categorie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Zone d'italia che vai usanze che trovi,,,,,,,, mi an detto non scritto persone del settore che i rifiuti non pericolosi si ha Facoltà di iscriverli nel registro ,non Obbligo. ma nel dubbio meglio scriverli. Approfitto per augurare a tutti BUONE FESTE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati