Amministratore Phoenix Inviato 29 Novembre 2018 Amministratore Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Non solo lavoro, tasse e problemi da risolvere ogni giorno, il gommista è anche costretto a dormire in Azienda dopo che ha subito 38 furti.... Cosa avreste fatto voi al suo posto? LINK ALL'ARTICOLO SU TGCOM 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano1970 Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Avrei canellato anche l'altro.... Cmq facile dirlo da fuori,ma non esiste che il ladro sia piu' tutelato del derubato. Entri in casa mia? Ne paghi le conseguenze. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 29 Novembre 2018 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Io stò con Fredy, con il magistrato che dovrà capire con precisione cos'è successo e spero che chi fà le leggi capisca come garantire meglio la propietà, nella speranza che non lo capiscano solo quando vengono derubati loro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 mirare alle gambe ?? perché così poco ?? io sono dal parere che tu a casa mia non devi entrare, semplicemente che casa mia è casa mia e basta se vuoi entrare suoni al citofono, io ti rispondo e se non mi piaci in faccia devi restare fuori e non ti devi permettere di entrare se non sei autorizzato tutti i ladri che entrano in casa altrui dovrebbero sapere che se riescono ad entrare non è detto che riusciranno ad uscire con le loro gambe in qualche paese Arabo la legge è che chi ruba gli tagliano la mano con cui ha rubato quell'oggetto se poi continui a rubare gli tagliano l'altra mano , vediamo dopo come ti attacchi al tram qui in Italia ancora la legge punisce chi viene rubato e non chi ha rubato il nostro collega che ha subito 38 furti , cosa doveva fare ancora ?? arrivare fino a 50 ?? per poi ricevere un bel premio di un ulteriore furto ?? ma finiamola !! vorrei vedere la faccia che farebbe un magistrato o un ministro se trovasse qualcuno in casa sua e magari lo picchiano o che gli farebbero del male alla famiglia oppure gli offriamo un caffè ?? delta 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 mirare alle gambe ?? perché così poco ?? io sono dal parere che tu a casa mia non devi entrare, semplicemente che casa mia è casa mia e basta se vuoi entrare suoni al citofono, io ti rispondo e se non mi piaci in faccia devi restare fuori e non ti devi permettere di entrare se non sei autorizzato tutti i ladri che entrano in casa altrui dovrebbero sapere che se riescono ad entrare non è detto che riusciranno ad uscire con le loro gambe in qualche paese Arabo la legge è che chi ruba gli tagliano la mano con cui ha rubato quell'oggetto se poi continui a rubare gli tagliano l'altra mano , vediamo dopo come ti attacchi al tram qui in Italia ancora la legge punisce chi viene rubato e non chi ha rubato il nostro collega che ha subito 38 furti , cosa doveva fare ancora ?? arrivare fino a 50 ?? per poi ricevere un bel premio di un ulteriore furto ?? ma finiamola !! vorrei vedere la faccia che farebbe un magistrato o un ministro se trovasse qualcuno in casa sua e magari lo picchiano o che gli farebbero del male alla famiglia oppure gli offriamo un caffè ?? delta Queste si che son parole Sante @delta Io al posto suo credo di avrei fatto lo stesso............. o forse avrei rincorso anche il fuggitivo. Spero che d'ora in poi i magistrati stiano dalla parte del DERUBATO non dalla parte del LADRO. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 IO STO CON FREDY!!!! e lo dico ad alta voce, e' inconcepibile che una persona debba vivere nel proprio capannone per troppi furti subiti, quel povero gommista non aveva piu' una vita propria, non e' bello togliere vita ad una persona, ma' sinceramente se la sono andata a cercare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 purtroppo ladro o no e' sempre un essere umano, dico che non e' giusto che succedano ste cose .................. io non do la colpa a chi ha sparato o a chi l'ha ricevuto, la colpa e' dello STATO che continua a tutelare i malviventi ...........penso che sarebbe un'ottimo deterrente sapere gia' dal principio che se ti beccano in proprieta' altrui la dovrai pagare.........con tutte la aggravanti .............invece di partire in 5a con la mente serena che sei intoccabbile .............. 38 furti magari gli ultimi 20 dalla stessa azienda di delinquenti .............se la sono cercata :angry: il problema che stu poveraccio di gommista ne passera' delle brutte fino a che lo lasciano sereno............e se gli danno i domiciliari ................manco a dormire dentro la sua officina puo' piu' andare :dimen: e magari intanto gliela svuotano dinuovo :angry: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 purtroppo ladro o no e' sempre un essere umano, dico che non e' giusto che succedano ste cose .................. è vero che è un essere umano ma se l'essere umano quel giorno se ne stana a casa forse nessuno gli sparava mica glielo ha ordinato il dottore di aprire quella porta che non era la sua delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 prima han fatto la legge sull autodifesa ..ma solo di notte ehhh ...poi siccome ha spartato di notte lo accusano di eccesso di autodifesa ..ma sticazzi ...mo che si inventeranno ??? a tal proposito ...non la butto sull ironia e ribadisco che sto con FERDY : 6zNPQ1gwclc 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Pieno appoggio a Fredy, purtroppo è scappato il morto, ma penso che non fosse assolutamente sua intenzione uccidere, lo dimostra il fatto che il delinquente è stato colpito alle gambe. Questo però purtroppo lo porterà a dover attraversare un brutto periodo, ma credo che difficilmente altri si avventureranno a tentare di rubare in quella azienda. Detto questo, ma perchè quello non è rimasto al suo paese a zappare, si spaccava la schiena ma continuava a vivere, se la cercano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierdavide Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Andrà a finire come sempre e volete scommettere che oltre ai domiciliari il povero artigiano dovrà montare anche un treno di gomme gratis al complice e scusarsi per avergli ostacolato la rapina! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 MA quante ne ha passate sto poveraccio a dover finire a dormire nella propria officina per poter salvare tutto quello che ha costruito finora!Fino adesso chi lo ha tutelato?nessuno. Ha fatto bene...solo che lo stato tutela chi ruba non chi paga le tasse e si comporta in maniera civile! Spero che Salvini faccia qualcosa come ha promesso,così si comincia a capire che nelle proprietà altrui se si vuole entrare si deve suonare o chiamare prima!ed entrare dal cancello o la porta!non scavalcare di nascosto ed entrare dalle finestre xchè sennó c’è la possibilità di fare una brutta fine! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Anche io sto con Fredy Non ha fatto bene ma ha fatto benissimo lo dovrebbero premiare e fare santo subito,vorrei vedere quanti avrebbero aspettato 38 furti prima di fare una cosa del genere,ribadisco un santo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Novembre 2018 A noi qualche anno fa hanno rubato una radio in esposizione, abbiamo denunciato il colpevole tant'è che il padre dopo una settimana ci ha riportato la radio con già i seriali limati... com'è finita? Dopo qualche giorno mi hanno incendiato l'auto... c'è gente in giro che sparargli è poco... 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Io sto con Fredy, estrema solidarietà da parte mia, defraudare una persona in casa propria dopo tanti sacrifici..............scusate, ma personalmente avrei alzato il tiro!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Certi politici, certi legislatori e certi magistrati..........proprio non li capisco :angry: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 io penso che saranno in tre dalla parte della magistratura!!! non scherziamo non ce neanche bisogno di parlarne.GRANDE FREDDY siamo tutti con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Ciao anchio sto con FREDDY il discorso è semplice se quell ladro fosse rimasto fuori dall officina non sarebbe successo niente io quando vado a casa anche di un amico suono il campanello e se trovo la porta aperta chiamo ad alta voce se non mi risponde nessuno ALZO I TACCHI E ME NE VADOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Anche io sto con Freddy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Anch'io sto con Fredy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 avrei voluto vedere se il ladro ammazzava FREDDY COSA SUCCEDEVA , ci vuole sempre tanto tempo per le robe scontate ovvie e un attimo per leggi folli da noi , abbiamo proprio perso il senno della ragione , ( se lavessimo mai avuto ) .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hummy Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Io sto con Fredy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Io sto con Fredy :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the mechanic Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Io sto con Freddy, ma mi dispiace per lui, quello che ha fatto lo segnerà per il resto della vita, anche se è stato costretto dagli eventi. Non si può lasciare la gente in balia della delinquenza. Ma lo Stato, che dovrebbe tutelare i cittadini e punire i delinquenti, dov'è? Questo pover'uomo ha subito anche troppo, sono le istituzioni e le forze di sicurezza che hanno fallito e sono responsabili dei fatti. Poi accendi la televisione e senti i soliti moralisti del ***** parlare di far west e altre stupidaggini. Provino loro a subire violenze, rapine ecc. e poi ne riparliamo. Finchè non provi sulla pelle le cose, non le capisci veramente. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 anch io sto con Fredy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati