tronconeroberto Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Ciao a tutti volevo chiedere se come dicono con diagnosi brain bee e'possibile eliminare riprogrammando body,il lampeggio km nel quadro in cui manca la centralina blue e me causa furto.ovvero disattivare ,la funzione dalle regolazione body o quadro per capirci .grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
legendaryslave Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 poi fare un allineamento proxi e non essendo presente la centralina non viene allineata e dovrebbero smettere di lampeggiare i km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierdavide Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 A me senza quella centralina, non è mai andato a buon fine l allineamento. E poi che storia è che è stata rubata e non ha la centralina Blue e me? Guarda che si allunga il naso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Scusa a me il naso non si allunga affatto Non so tu di dove sei ma io vivo a napoli Purtroppo se serve aprono la macchina sfilano l'autoradio e si fregano la centralina blu e me che costa piu dell'autoradio.questo e quanto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 roberto ci sn posti in italia che sono ancora tranquilli.. cmq x la.mito dovresti provare a fare allinamento con multiecscaun 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierdavide Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Nn volevo mancarti di rispetto, ti chiedo scusa, solo che sembrava la classica storia dei furbetti dei km che fottono la centralina Blue e me. Cmq abbinare Napoli ai furti di auto è veramente triste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 facendo allineamento proxi con la centralina mancante non risolvi niente.Su mito non ho esperienza,ma su 159 con brain bee si puo togliere dal body il nodo telematico,fatto da me personalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Bravo stive questo volevo sapere che passaggi fare perche'a me non mi e'riuscito farlo.ho brain bee e launch So per certo che si puo fare,eliminazione nodo telematico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Io con multiecuscan su 159 trovo effettivamente la procedura ma su mito no, forse non riesco a trovarla io o forse non si può proprio fare su questo modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scinti1955 Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Che versione hai di multiecuscan? al momento l'ultimo aggiornamento licenziato è la 4.2, su fiat g.punto, doblo' 500 ed altro sempre fatto allineamento proxi per eliminazione centralina blue&me, eliminato lampeggio chilometri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Che versione hai di multiecuscan? al momento l'ultimo aggiornamento licenziato è la 4.2, su fiat g.punto, doblo' 500 ed altro sempre fatto allineamento proxi per eliminazione centralina blue&me, eliminato lampeggio chilometri Allora probabilmente è quello è da un po' che ho la licenza non aggiornata sono alla 3.6. La procedura di allineamento proxi c è ero convinto di trovare una voce dedicata con per abilitare o meno i fendinebbia o altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Io non ho multiecuscan,ho provato con altri strumenti compreso l'examiner,ma allineamento proxi non va a termine perché non sente blueme e km rimangono lampeggianti.Poi su Mito con brain bee non mi è ancora capitato di provare a togliere nodo dal body, e non so se sia fattibile.Su 159 si come ho già scritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 mi è successo di non riuscire ad allineare il proxi su grande punto su Mito ci stavo rinunciando provando più volte non ci ero riuscito poi dopo l'ennesima prova ho lasciato il quadro spento per 10 minuti e nel riprovare al accendere il quadro l'ho trovato allineato sempre con multiecuscan e sempre per il nodo convergenze (blu e mee) delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 per il collega delta _non devo allineare il nodo ,lo devo disattivare dal cervello body perchè manca fisicamente centrale blue end me. chi sa fare procedura con brain bee? oppure con launch oppure con delphi?, grazie sempre a tutti per l'interesse. PER Stive ti ricordi passo passo procedura che hai fatto su 159 con brain bee?credo sia uguale come pure per fiat basta indirizzare strumento sulla pagina adatta secondo Me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 sinceramente la procedura non la ricordo l'ho fatta solo una volta e son passati piu di tre anni.Comunque mi pare che era da body ed erano elecante voci che si potevano attivare o disattivare tipo blueme fendinebbia etc. Io non vorrei che sulla mito anche con brainbee non si riesce perchè l'architettura centraline è piu' "nuova". Comunque posso provare ad informarmi per il brainbee. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 1 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Anche secondo me su mito non riesci a fare la procedura che riesci a fare su 159. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 mi è successo di non riuscire ad allineare il proxi su grande punto su Mito ci stavo rinunciando provando più volte non ci ero riuscito poi dopo l'ennesima prova ho lasciato il quadro spento per 10 minuti e nel riprovare al accendere il quadro l'ho trovato allineato sempre con multiecuscan e sempre per il nodo convergenze (blu e mee) delta si , certamente, non hai capito bene la mia risposta è implicito che questo intervento va fatto per cancellare la memoria del blu e mee , ma indubbiamente solo dopo averlo scollegato dal connettore della centralina per la procedura è semplicissima basta andare sul body ala pagina regolazioni e segui : "allineamento Proxi" dopo spegni il quadro e aspetti un pochino 10 minuti o più se tutto è andato bene i km non lampeggeranno più però ripeto , io l'ho dovuto fare più volte perché non si riusciva , forse perché non aspettavo il tempo giusto di attesa con quadro spento delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 ma nche io penso che sia da scollegare fisicamente ..dopo diche allineamento proxy ..non la rileva e si aggiorna non facendo piu lampeggiare i km .. su giulietta ho fatto cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 come e andata a finire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 29 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Non ho avuto piu notizie a riguardo ,il cliente se l'aveva presa nel frattempo . Se lo rivedo chiedo e vi aggiorno.grazie sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati