commodore Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 a cosa serve questo? :???: ps non è che non ho niente da fare, sto in pausa pranzo e sto cercando di svegliarvi...letargici dormienti :angry: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Oggetto non identificato...... Che mxxxxxa è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Ottobre 2018 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 tiranti sterzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 filtri olio tirati da @commodore al posto della carta vetrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 chi puo' farlo banni sto nullafacente :P 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 se dovessi avere bisogno di un meccanico...andrei da @badwork di sicuro... :scusa: :wink: voi altri invece...la bibbia delle cazzate :risata: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canemia Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 a me sembrava l'anello vibrante x fare sesso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Ottobre 2018 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 è solo l'età che fa.... gli altri due non ho nemmeno detto niente. Con il primo mi faceva giocare mio nonno con la polvere di ferro della tornitura dei tamburi Il secondo, fornito da mamma fiat, lo uso ancora. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Con il terzo ci sviti bracci sterzo o altri componenti che non hanno impronta per chiave dello stacca coppa chi c'è la mi può fornire il codice Fiat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati