il re dei irni Inviato 30 Settembre 2018 Condividi Inviato 30 Settembre 2018 @phoenix non escono piu i nomi in automatico quando si tagga , ce lhanno con mia ? o e , come si dice tra voi nerd , un bukin nell file? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 30 Settembre 2018 Condividi Inviato 30 Settembre 2018 mi sa bukin nel cul del file 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2018 Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2018 Ciao, sì è vero c'è già stato questa settimana questo problema, credevo di aver risolto ma evidentemente non va ancora... vedo il da farsi grazie per la segnalazione 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Ottobre 2018 Amministratore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Verificate, ora deve essere definitivamente risolto, mentre c'ero ho implementato questa possibilità anche per la versione Mobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 @Gaetano rispondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 a me continua a non funzionare il fatto che si apre la finestra con i suggerimenti dei nomi degli utenti ........come e che @cdr mi puo citare come gaetano ? e non deve fare il nome utente ? questo non lo sapevo e massa figo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 a me continua a non funzionare il fatto che si apre la finestra con i suggerimenti dei nomi degli utenti ........come e che @cdr mi puo citare come gaetano ? e non deve fare il nome utente ? questo non lo sapevo e massa figo mi spiace dirtelo, ma questo succede agli utenti che sono messi alla porta preparati che prima o poi qualcuno ti banna :o cosi' impari a citare/taggare/disturbare troppe persone :P :P :P :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 :no: :no: :tickedoff: (( :'( :'( :piange: :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Ottobre 2018 Amministratore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Per chi non vede ancora la lista è necessario svuotare la cache del browser che utilizzate per navigare @il re dei irni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 @PHOENIX o la funzia tanto ci voleva :D GRAZIE CAPOOOOO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati