il re dei irni Inviato 30 Settembre 2018 Inviato 30 Settembre 2018 @phoenix non escono piu i nomi in automatico quando si tagga , ce lhanno con mia ? o e , come si dice tra voi nerd , un bukin nell file?
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2018 Amministratore Inviato 30 Settembre 2018 Ciao, sì è vero c'è già stato questa settimana questo problema, credevo di aver risolto ma evidentemente non va ancora... vedo il da farsi grazie per la segnalazione 1 2
Amministratore Phoenix Inviato 1 Ottobre 2018 Amministratore Inviato 1 Ottobre 2018 Verificate, ora deve essere definitivamente risolto, mentre c'ero ho implementato questa possibilità anche per la versione Mobile
il re dei irni Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Inviato 1 Ottobre 2018 a me continua a non funzionare il fatto che si apre la finestra con i suggerimenti dei nomi degli utenti ........come e che @cdr mi puo citare come gaetano ? e non deve fare il nome utente ? questo non lo sapevo e massa figo
cdr Inviato 1 Ottobre 2018 Inviato 1 Ottobre 2018 a me continua a non funzionare il fatto che si apre la finestra con i suggerimenti dei nomi degli utenti ........come e che @cdr mi puo citare come gaetano ? e non deve fare il nome utente ? questo non lo sapevo e massa figo mi spiace dirtelo, ma questo succede agli utenti che sono messi alla porta preparati che prima o poi qualcuno ti banna :o cosi' impari a citare/taggare/disturbare troppe persone :P :P :P :risata: :risata: 1
il re dei irni Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Inviato 1 Ottobre 2018 :no: :no: :tickedoff: (( :'( :'( :piange: :piange:
Amministratore Phoenix Inviato 1 Ottobre 2018 Amministratore Inviato 1 Ottobre 2018 Per chi non vede ancora la lista è necessario svuotare la cache del browser che utilizzate per navigare @il re dei irni
il re dei irni Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Inviato 1 Ottobre 2018 @PHOENIX o la funzia tanto ci voleva :D GRAZIE CAPOOOOO 1
Messaggi raccomandati