OMF Inviato 1 Settembre 2018 Inviato 1 Settembre 2018 Salve, una ns cliente ha avuto il classico inconveniente della rottura pompa alta pressione, quindi il motore si è inondato di gasolio, è andato in autoaccensione, grande fuori-giri, poi è stata spenta. Una volta da noi in officina abbiamo tolto circa 5/6 lt di olio misto a gasolio, sostituito la pompa, rimesso l'olio e la vettura è partita regolarmente. Appena accesa ha smaltito tutto il gasolio sparso in giro quindi ha fumato molto, poi il fumo è svanito ma vi è un battito sulla testa dalla parte dx in senso di marcia. Premetto che abbiamo effettuato alcune prove, la vettura a freddo fuma bianco e il motore non gira paro, poi quando raggiunge la temperatura di esercizio, il motore gira paro, non fuma più ma il battito in testa persiste. L'idea è di controllare la fase e di conseguenza la catena di distribuzione, a qualcuno di voi è mai capitato? Vorremmo evitare perdite di tempo. Grazie.
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