andy69 Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 buongiorno vettura di famiglia perde olio dal potenziometro ..selettore marce o come si chiama ..vi allego foto ..ma amio avviso l olio li manco dovrebbe arrivarci ..giusto ? non vorrei cambiarlo ed il problema e sul robottino http://www.dipacommerce.com/cmb058n.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 9 Luglio 2018 Moderatore Condividi Inviato 9 Luglio 2018 magari l'olio lo tira su dall'alberino che comanda il potenziometro. Comunque, sarebbe meglio aprire la discussione qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2018 magari l'olio lo tira su dall'alberino che comanda il potenziometro. Comunque, sarebbe meglio aprire la discussione qui lo so ma non avevo i dati ..completi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endriuu30 Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 io, ad una macchina che il cliente non voleva spendere, ho applicato un raccordo per scaricare l'olio che andava a riempire il potenziometro. ovviamente non è una riparazione definitiva e nemmeno una cosa da fare, però ripeto, era l'unico modo per far usare la vettura al cliente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2018 ordino il potenziometro ed olio nuov che e nerissimo ..e poi la provo ..e di mio padre quindi la tengo sotto controllo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Luglio 2018 Moderatore Condividi Inviato 9 Luglio 2018 NON c'e da far nulla devi cambiare robottino ho tentato più volte la riparazione , con ricambi ORIGINALISSIMI (quei robottini lo fanno i PUGLISI) e un addetto mi il linea di montaggio GHETRAG mi ha confermato che il rimontaggio del mini paraolio di tenuta và messo in dima con un sistema particolare . occhio che ora inizierà a consumare più olio SL che carburante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2018 ci provo ..non sembra perda tanto nel caso ..suggerimenti per acquisto robottino ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Olio viene dall robotino e poi va giù dall potenziometro ....io avevo trovato una ditta che ti dava tutto l'occorrente per la revisione , però non ho mai fatto la revisione sempre mandato via ....però se fosse mia ci proverei ....domani guarda se trovo la ditta se ricordo bene con 250 euro davano kit revisione compreso di elettrovalvole nuove ? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 http://www.soviautoricambi.com/categorie-1474/Ricambistica.aspx 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 wue kattregga manuale dualogic ce lhai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 10 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2018 si me lavevi mandato tu tempo fa .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Prende gioco l'asta interna nulla da fare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 dopo 15 gg nessuna perdita sperem ...chiudo e spunto grattandomi i maroni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 forse non hai messo olio :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 24 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2018 forse non hai messo olio :D azz ecco perche ' :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati