Moderatore autobas Inviato 25 Giugno 2018 Moderatore Condividi Inviato 25 Giugno 2018 La gassosa al caffè è una bibita conosciuta solo a livello locale fatta a base di caffe. Non è vero io la conosco perchè il genero calabro partenopeo me la porta sempre quando viene in Calabria a Gizzeria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Fcazz= focaccia Ma non c'entra niente con la pizza Ora @autosprint ti da la ricetta penssee perche ave-e vist la foto , me parea na pizza ps . scolte bella gente, na peroni al mattino ?, dopo e i polentoi ke beve 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 25 Giugno 2018 Moderatore Condividi Inviato 25 Giugno 2018 sdaet ghiacciato ..questo e arabo antico :P No è latino Sdat = sudata per effetto del ghiaccio la bottiglia suda 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 @autosprint permettimi di aggiungere un particolare molto,ma molto importante. La focaccia va aperta o meglio tagliata e dentro ci si mette mortadella e provolone, allora si che la peroni poi scende che è un piacere. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Non è vero io la conosco perchè il genero calabro partenopeo me la porta sempre quando viene in Calabria a Gizzeria Gizzeria sta a 15 km da me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 intanto mi bevo una cedrata con aperol ghiaccio e limone alla faccia vostra :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati