il re dei irni Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 lo so , lo so come le mosche bianche ..........pero proviamo ce in qualche posto sperduto un motore 1.6 di una lancia fulvia coupe , anche inchiodato che cerca un povero disgraziato che lo riporti invita ..............se si mi faccia sapere GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 ma come,,,fai il cambio, carburatori...e non hai il motore? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 14 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2018 No c'è l'ho ....ma 1300 .....1.6 ho perso la speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 ho trovato solo un 1.3... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2018 grazie ............sti 1.6 pare che ce lhanno solo i gioellieri ..............e che io lo vorrei anche inchiodato per farlo come voglio e per essere sicuro che non e solo verniciato giallo e blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 io posso darti 8 carburatori .................se vuoi :P :P :P :P non conosco il motore............io troppo picciotto sono .........ma se cambio solo l'alesaggio xche' non far fare alla rettifica .......... poi forse la testa e' diversa ...........non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 dei bei tempi andati quando ero giovane avevo voglia e tempo di restaurare( zagato e hf ne abbiamo fatte parecchie)818540,sia 115 che 130 testa gialla, mi sono rimasti alberi a camme e altro materiale ma non voglio vendere, ti dico solo che l'ultimo motore di quella serie l'ho dato via una marea di anni fa a quelli del club di Santarcangelo e ancora oggi ogni tanto qualcuno mi chiama per sapere se ho qualcosa, quelli veri, lasciamo stare i tarocchi, sono a cifre extraterrestri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2018 no come alessaggio 1.4 e gia un rischio ,giusto@ciorben , tutt un altro mondo ste vecchiette le adoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 quando li facevamo, li facevamo reincamiciare non ho mai fatto rialesare, tieni presente che stò parlando di auto finite nel periodo che và dal 1987 le prime al 1995 le ultime. per quanto mi riguarda sinceramente a me forse perché ho fatto indigestione in quel periodo o forse perché ci mettevo troppa cura e amore ma adesso il solo pensiero di operare un restauro in generale su una qualsiasi vettura mi fa venire il voltastomaco, tra falsi e ricambi che erano introvabili 30 anni fa e che adesso trovi ovunque(potere della magia) non è più ormai da un pezzo il mio mondo. mi sono tenuto un po' di chincaglieria varia e un paio di vetture che avevo comprato in ottimo stato allora e sulle quali non ho messo mano mai. ps in compenso una delle vaccate più grandi della mia vita è legata a hf, ne ho fatte tante, è una hf fanalone guida a destra esemplare unico in Italia che se non è sparita stava a Santarcangelo al club e che ogni tanto rimpiango di non aver saputo tenere per me. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Volevi dire dall 67al 75 ? Se parliamo di Fulvia coupe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 intendevo dire macchine finite di restaurare tra il febbraio 1987 la prima e il 1995 dicembre l'ultima dopo di che tanti saluti e fine della voglia di metterci mano. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2018 A me non dispiacerebbe poter fare solo queste , almeno non hanno fretta , non fanno tutte ste Muine per i prezzi visto che la vogliono perfetta e sono auto dove puoi mettere tanto dell proprio . Pensa se facevi il cinecologo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 no non mi appassionano più, per me è così finito l'amore punto. noi abbiamo ancora un po' di attrezzi d'epoca ad esempio per fare carburazioni su alfa o su lancia (non so se hai presente quelli con le colonnine di mercurio e manometri) e quando saltuariamente capita, l'ultima un alfa spider, fortunatamente ci pensa mio fratello, che peraltro è molto più bravo di me. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Ok allora a sto punto stimo tuo fratello , comunque purtroppo o per fotuna vediamola come vogliamo , per il momento sono troppo pieno di lavoro per fare troppi restauri , mi piace lo ammetto , vorrà dire che se imparo mene compro una smanetto sabato e domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 anni fa mi avventurai nel restauro di un 1100R ..................pensavo che sarebbe stata la volta giusta per na bella fetta di pane e un bel lavoro fatto......rispetto alle precedenti....... con la caxxata che non aveva fretta mi e' rimasta sui c@bb@sisi piu' di 4 anni quando io avevo tempo lui non aveva denari e viceversa :angry: smantellato un motore grippato mandato in rettifica rifatto tutto dalla A alla Z ...........dopo 5 minuti che gira lho dovuto rismontare xche la testa che mi aveva procurato il cliente era da buttare, na bronzina sull'albero a camme girata e non saliva olio nelle punterie, e intanto fumava come un treno :cran: rispedito tutto in rettifica e tira e molla passa quasi un anno per rimontarlo ...........che intanto fuma sempre e tira su olio ............chiamo in rettifica e mi dicono che normale per quel motore :o :idiot2: vabe' ..............sistemo un altro po' di cose....freni/trasmissione/alimentazione e altra roba, riesco a buttarla fuori............faccio la conta delle ore di lavoro .......da impiccarsi ...........chiudo con il cliente,che non ho mai piu' rivisto,con na bella perdita di tempo e denaro, e' uscito fuori un lavoro di merd@ a un costo esagerato.............da li ho giurato che queste avventure non faranno piu' per me..........come ha detto Daniele mi e' passata la passione, o meglio lho persa............. :angry: a dire il vero circa 3 anni fa mi sono riavventurato su na cosa personale, che da anni cercavo e mi serviva tanto per coltivare il mio obbi di ridicolo agricoltore del sabato e domenica ............un piccolo GOLDONI da na 40ina di cavalli con circa 30anni di vecchiaia,comprato per meno di 500eurozzi e rimesso quasi a nuovo che lavora come un mulo ............. li mi sono ripreso na bella soddisfazione :oops: ..........ma non piu' restauri per conto terzi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 ok , neanche questo mi fate fare , siete proprio come mia moglie , vabbe ,cmq se proprio devo svangare lorto almeno voglio un ferrari o lamborghini :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 ok , neanche questo mi fate fare , siete proprio come mia moglie , vabbe ,cmq se proprio devo svangare lorto almeno voglio un ferrari o lamborghini :2funny: John Deere sono i migliori ..........da qualche anno li producono anche in ITALIA :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Ecco come mia moglie :angry:neanche pel orto posso andare co sta Ferrari ,solo rogne ,pompe lucas e bulloni in pollici che vita tossat ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati