il re dei irni Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 cerco carburatori weber da40 per lancia fulvia coupe 1.3.........devo modificarli e quindi revisionare ....basta che non siano con vaschette corrosi poi siccome la elaboro valutasi anche scarichi , collettori etc . insomma chi ha qualcosa di quest auto si proponga grazie gaetano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 cerco carburatori weber da40 per lancia fulvia coupe 1.3.........devo modificarli e quindi revisionare ....basta che non siano con vaschette corrosi poi siccome la elaboro valutasi anche scarichi , collettori etc . insomma chi ha qualcosa di quest auto si proponga grazie gaetano Chissà se Daniele ha qualcosa che può far al caso tuo @commodore Forse ha già qualcosa già modificato al silicone. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 chiedo a qualche amico che ha ricambi d'epoca e ti faccio sapere........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 avrà soldi ..si..il tuo cliente? :D http://autotrasformazionigozzoli.it/vendita-accessori-autotrasformazione-sportiva-modena.html http://www.ricambilanciafulvia.it/it/ si, i 40 ce li ho, weber. Però da come la vedo io sarebbero troppo grossi su un misero 1.3---- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2018 me li faccio bastare :D...............quanto vuoi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 in teoria li avevo promessi ad un altro... aspetta che vedo. sono perfetti, basta solo un kit guarnizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2018 ok aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2018 se riesci a fammi sapere per stasera ............lui sta trattando con un altro ........ma io preferirei i tuoi .......almeno so da chi arrivano ...........intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 problema è che con chi tratto adesso è in ospedale...(è il mio rettificatore).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2018 porca puzzola ........mi spiace ............vabbe vediamo che ha trovato lui .........preferivo i tuoi ma non voglio rompere le balle .................mi sai almeno sparare un prezzo ?.......all limite lo faccio attendere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 allora ho parlato con il rettificatore 40 dcoe sarebbero troppo grandi per il 1.3 visto che venivano usati sul 1.6 a meno che tu non faccia un motore veramente cattivo, vuoto sotto, che spinga in alto ma vuol dire lavorare anche tanto la testa, allargando i condotti parecchio (fermo restando che quella testa ha 2 condotti lunghi e due corti, il che non rende facile la carburazione) i miei varebbero sui 400 pippi...fai tu ps ma se non elabori sazio il motore, poi il cliente rimonterà i suoi, perchè i 40 sono troppo grandi- Si potrebbe 40 con diffusore piccolo, ma chissà come poi va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2018 lidea e di cambiare pistoni , alberi a cammes, lucidatura condotti ,scarico,volano , accensione ellettronica, e carburatori da 40 weber , perche fondamentalmente sto correndo un po dietro a un mio amico che faceva sti lavori e in pensione , ha lavorato anche al autodelta ,vediamo che salta fuori . infatti come dici tu , si voleva lavorare sui diffusori etc........noi abbiamo dei dell orto , ma lui dice che con i weber fa quello che vuole , si prestano molto di piu all essere elaborati . domani ti dico , prezzo penso vada bene .......visto che la manodopera non gli costa niente lui mi ha fatto dei piaceri in passato ..........e poi a me lavorare sulle storiche e troppo una goduria le adoro........grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2018 @commodore mi mandi il nr cellular Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 @commodore mi mandi il nr cellular 06-698.85.264 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 ma questo motore e' quello a cilindri contrapposti, o sbaglio ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2018 grazie ...........non sbagli , si quello con testa quadrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2018 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ...............mi risposto ufficio operazioni chirurgich a roma (06) ti voglio troppo bene @cdr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ...............mi risposto ufficio operazioni chirurgich a roma (06) ti voglio troppo bene @cdr che lo vuoi troppo bene magari ci sta l'importante che non cominci ad amarlo altrimenti dovrà farsi allungare i capelli :2funny: :oO: Ciao piccioncini delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Le prossime pdm mandagliele col diaretico ............ :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano57 Inviato 29 Aprile 2018 Condividi Inviato 29 Aprile 2018 ma questo motore e' quello a cilindri contrapposti, o sbaglio ....... non sono contrapposti ma av stretta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 non sono contrapposti ma av stretta si.............intendevo quello, ma ho sbagliato il termine chiedo venia per il mio scarso indottrinamento sulla terminologia motoristica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 qui è una goduria infilare quei pistoni con canna inclinata rispetto al piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 qui è una goduria infilare quei pistoni con canna inclinata rispetto al piano .............ma e' la stessa inclinazione della vanga ........se sai infilare quella :P :P..........cosa vuoi che siano 2 pistoni :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati