Vai al contenuto

cerco carburatori weber da 40

il re dei irni

Messaggi raccomandati

cerco  carburatori  weber  da40  per lancia  fulvia  coupe  1.3.........devo  modificarli  e  quindi  revisionare  ....basta  che  non  siano  con vaschette  corrosi   

poi  siccome  la  elaboro  valutasi  anche  scarichi , collettori etc  .  insomma  chi  ha  qualcosa  di  quest auto    si  proponga

grazie  gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• il re dei irni

10

• cdr

4

• commodore

4

• autorimessatuscolano

1

Miglior contributo in questa discussione

cerco  carburatori  weber  da40  per lancia  fulvia  coupe  1.3.........devo  modificarli  e  quindi  revisionare  ....basta  che  non  siano  con vaschette  corrosi   

poi  siccome  la  elaboro  valutasi  anche  scarichi , collettori etc  .  insomma  chi  ha  qualcosa  di  quest auto    si  proponga

grazie  gaetano

Chissà se Daniele ha qualcosa che può far al caso tuo @commodore

Forse ha già qualcosa già modificato al silicone.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se    riesci  a  fammi sapere  per  stasera  ............lui  sta  trattando  con un  altro  ........ma  io  preferirei  i  tuoi  .......almeno  so da  chi arrivano ...........intanto  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

porca  puzzola ........mi spiace ............vabbe vediamo  che  ha  trovato  lui .........preferivo i  tuoi  ma  non  voglio rompere  le  balle .................mi  sai  almeno sparare  un prezzo  ?.......all  limite  lo faccio  attendere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho parlato con il rettificatore

40 dcoe sarebbero troppo grandi per il 1.3 visto che venivano usati sul 1.6

a meno che tu non faccia un motore veramente cattivo, vuoto sotto, che spinga in alto

ma vuol dire lavorare anche tanto la testa, allargando i condotti parecchio (fermo restando che quella testa ha 2 condotti lunghi e due corti, il che non rende facile la carburazione)

i miei varebbero sui 400 pippi...fai tu

ps ma se non elabori sazio il motore, poi il cliente rimonterà i suoi, perchè i 40 sono troppo grandi- Si potrebbe 40 con diffusore piccolo, ma chissà come poi va...

Link al commento
Condividi su altri siti

lidea  e  di  cambiare pistoni , alberi  a  cammes, lucidatura condotti  ,scarico,volano , accensione  ellettronica,

e  carburatori  da 40  weber , perche    fondamentalmente  sto correndo  un po dietro a un mio  amico  che faceva  sti lavori  e  in  pensione  ,    ha lavorato  anche al autodelta ,vediamo che  salta fuori .

infatti  come  dici  tu  ,  si  voleva  lavorare sui  diffusori etc........noi  abbiamo dei dell orto ,    ma  lui  dice  che con i  weber  fa  quello che  vuole  ,  si prestano  molto di piu all  essere  elaborati .

domani ti  dico  ,  prezzo  penso  vada  bene .......visto  che la  manodopera non gli costa niente :dimen: 

lui  mi  ha  fatto dei piaceri in  passato ..........e poi  a  me  lavorare sulle storiche  e  troppo  una goduria le adoro........grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh    ...............mi  risposto ufficio    operazioni  chirurgich  a roma  (06)

ti  voglio  troppo  bene  @cdr  :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh    ...............mi  risposto ufficio    operazioni  chirurgich  a roma  (06)

ti  voglio  troppo  bene  @cdr  :knuppel2:

che lo vuoi troppo bene magari ci sta

l'importante che non cominci ad amarlo

altrimenti dovrà farsi allungare i capelli :2funny: :2funny: :oO: :oO:

Ciao piccioncini

delta

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono contrapposti ma av stretta

si.............intendevo quello, ma ho sbagliato il termine  :book:

:scusa: chiedo venia per il mio scarso indottrinamento sulla terminologia motoristica  :scusa:

fulvia.jpg

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui è una goduria infilare quei pistoni con canna inclinata rispetto al piano  :dimen:

.............ma e' la stessa inclinazione della vanga  :2funny:........se sai infilare quella  :P :P :P :P..........cosa vuoi che siano 2 pistoni  :risata: :risata:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto