delta Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 devo cambiare la radio in una nuova fiesta perché guasto comprato in demolizione ma credo che ci vorrà il codice qualcuno lo può sviluppare ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berti Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 ci dovrebbero essere dei programmi specifici x trovare il numero di codice; oppure penso che con il numero di telaio in ford possano richiederlo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Aprile 2018 Moderatore Condividi Inviato 23 Aprile 2018 dico una castroneria quest' autoradio e in rete e si interfaccia con n° di telaio ma qua solo con diagnosi originale devi inserire il telaio . su vettura originale se stacchi batteria NON ti richiede nessun code radio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2018 grazie dell'interessamento ma ho fatto una gaffa la radio che ho preso in demolizione non è uguale dai connettori ed ho dovuto rimontare il vecchio quindi da come dici non è possibile trovare il codice ma solo inserendo il telaio alla radio che dovrei montare oppure sentire il parere di Vincenzo @VinnyG delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati