liistro Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 salve di una astra f del 1998 1,6 x16xel telaio W0L0TFF35W2011679 cerco valvola elettropneumatica comando egr. in opel non piu disponibile e non riescono a dare neanche codice. se qualcuno ha qualcosa anche usata buona ringrazio liistro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 5851005 questo il codice originale ti mando una scheda per @ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 23 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 ERA 555018 FISPA 83.656 PIERBURG 72480911 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 23 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 forse mi sono espresso male cerco la valvola elettropneumatica che comanda egr. la mia egr è pneumatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 23 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Ah, ok. Hai controllato bene che non ci sia qualche codice sulla e.v. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 23 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 non ho la possibilita di vederla la macchina non è in officina . è di un amico che mi ha chiesto se riesco ad averla che nella sua zona non riescono a reperire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 ce qualcosa che non torna, io ho l'epc opel e sia sull'epic sia a memoria l'egr su questa auto è elettrica. allora tu vuoi sicuramente l'elettrovalvola del polmoncino su scarico, guarda che non serve a un tubo la puoi eliminare solo che devi staccare il phone che soffia dentro al mattino, casomai chiamami che ti spiego tutto. conosco abbastanza bene questa auto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 23 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Il phon lo puoi mettere in bagno per asciugarti le mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Il phon lo puoi mettere in bagno per asciugarti le mani ..................ma ..............con il caldo di questi giorni anche le escelle :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
braghini Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 salve di una astra f del 1998 1,6 x16xel telaio W0L0TFF35W2011679 cerco valvola elettropneumatica comando egr. in opel non piu disponibile e non riescono a dare neanche codice. se qualcuno ha qualcosa anche usata buona ringrazio liistro Ciao...ho una vectra del 1997 1.6 x16xel.....e un motore di ricambio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 23 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 la macchina non l'ho qua io mi serviva per un cliente parlando con francesco boshservice mi sono reso conto che non hanno cambiato la valvola egr per il difetto ma la valvola addizionale aria non cancellandogli l'errore allora voleva cambiare il comando di quella valvola non essendo reperimile mi ha chiesto se riuscivo a trovargliela io . in parole povere hanno confuso egr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 ma scusa, devi cambiare il phon? quello si che da' errore , almeno su Saab... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 24 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2018 no non si deve cambiare phon si deve cambiare autoriparatore. ha sostituito la valvola aria supplementare perchè pensava era egr 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati