delta Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 scusate la scorrettezza perché non ho messo il topic nella sezione dell'auto ma non avevo i dati della macchina desideravo avere il codice radio di una Giulietta (se possibile) autoradio Magneti Marelli 156091471 EMGOU2K7K delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 questa radio è stata comprata su ebay (usata) ed è abbinata al monitor che va abbinata ala parte alta del cruscotto con movimento elettrico che faccio , gli dico al cliente che butta tutto nella spazzatura ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 io non ho ferri per questa ............mi spiace ciaooo Maurizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 solo @scinti1955 o @autosprint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scinti1955 Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 scusate la scorrettezza perché non ho messo il topic nella sezione dell'auto ma non avevo i dati della macchina desideravo avere il codice radio di una Giulietta (se possibile) autoradio Magneti Marelli 156091471 EMGOU2K7K delta Per me è impossibile aiutarti mi dispiace 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 24 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2018 NON sono questi i seriali gira bene l'autoradio e trova il codice lungo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 24 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2018 mi sà tanto che questa radio bisogna leggere epproom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2018 mi sà tanto che questa radio bisogna leggere epproom credo che hai ragione gli unici numeri dell'etichetta sono solo quelli vebè , non fa niente n (cavoli loro ) Grazie comunque a tutti delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati