Vai al contenuto

[opel corsa 03/2008 1.3cc Z13DTH 66Kw Diesel] ingannare il sensore pressione turbo/ alzare il limite per non andare in recovery

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve su questa vettura (dedicata a suoli privati) quando inserisco una mappa troppo spinta il sensore pressione turbo fa andare in recovery l'auto per qualche istante ai bassi regimi.

Vorrei sapere se si può montare uno di capacità maggiori oppure qualche buon modulo aggiuntivo per il sensore  (0281002845 numero bosch)

Anche se esiste un sensore non idoneo fisicamente ma che vada bene dal punto di vista elettrico poi adatto io con qualche sistema

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• boschservice

1

• nicola0078

1

• andy69

1

• OfficinaGalfo

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mappa per mappa ..mettine una senza controlla della pressione cosi non va in recovery ..almeno credo si possa fare ..ma non essendo uno smanettone l ho buttata li

• Mi Piace 2
Inviato

ci sono i limitatori, devi alzarli

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato

Salve su questa vettura (dedicata a suoli privati) quando inserisco una mappa troppo spinta il sensore pressione turbo fa andare in recovery l'auto per qualche istante ai bassi regimi.

Vorrei sapere se si può montare uno di capacità maggiori oppure qualche buon modulo aggiuntivo per il sensore  (0281002845 numero bosch)

Anche se esiste un sensore non idoneo fisicamente ma che vada bene dal punto di vista elettrico poi adatto io con qualche sistema

guarda che è la prima cosa che si fa per fare una mappa

• Mi Piace 2
Inviato

Ma non capisco tutti alzano pressione turbo nelle mappe ma non o mai sentito che cambino il sensore pressione comunque se dai un occhiata in internet si trova il sistema so che c'erano video di personaggi che mettevano delle resistenze sul cablaggio così la centralina leggeva meno pressione e di conseguenza lei regolava per avere più pressione

Inviato

Ma non capisco tutti alzano pressione turbo nelle mappe ma non o mai sentito che cambino il sensore pressione comunque se dai un occhiata in internet si trova il sistema so che c'erano video di personaggi che mettevano delle resistenze sul cablaggio così la centralina leggeva meno pressione e di conseguenza lei regolava per avere più pressione

poi a key on manca coerenza con pressione barometrica e la frittata e' fatta ............

guarda che è la prima cosa che si fa per fare una mappa

ma non serve :-) .................basta abbondare di gasolio e scappa come na saetta  :wink: ..............poi anche se fuma come un vecchio carrarmato Leopard non fa na piega .................del resto il nero su sfondo bianco e' sempre il piu' leggibile  :risata: :risata:

:oO: :oO:

• Mi Piace 1
Inviato

fallo meccanicamente, metti il sensore esterno al collettore con un bel trivio che sfiati un po'

• Statistiche Utenti

19.211
    Meccatronici iscritti
    291
    Record utenti online
    Ceara
    Nuovo iscritto
    Ceara
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,2k
    Discussioni Totali