ragazzo75 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Cerco semiasse sx I10, il numero originale è 495000x100, trovato solo originale ma costa un botto, chissà se dalle vostre parti qualche ditta li ha revisionati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 http://88.149.145.90/ahi/cms/category.html?p_search=239191 io lo trovo qua oppure spesso mi sono servito da questi bravi veloci onesti; https://www.autoricambiservice.com/semialbero-semiasse/semialbero-semiasse-anteriore-sinistro/hyundai-i10-1-1-g-5m-47kw-2009-ricambio-semiasse-semialbero-anteriore-sinistro-495000x100_95073 par la bozza fai sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Ciao, ma sono 2 link uguali Scusami...per la bozza che intendi? Ok quello usato lo avevo visto, il primo che mi hai dato mi devo registrare, è materiale revisionato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Ciao, ma sono 2 link uguali Scusami...per la bozza che intendi? https://www.autoricambiservice.com/semialbero-semiasse/semialbero-semiasse-anteriore-sinistro/hyundai-i10-1-1-g-5m-47kw-2009-ricambio-semiasse-semialbero-anteriore-sinistro-495000x100_95073 ho sbagliato scusa @ragazzo75 per la parte rossa chiedi a @andy69 @wolf @autosprint o a @puzoneddu ecc ecc 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Per la bozza se vieni dalle mie parti la mettiamo giù insieme Per il link non riesco ad aprirlo e non mi fa registrare, hai per caso numero? Trovato indirizzo e mail.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 dicesi bozza :risata: ma mi sa che e una leggenda ..nun si vede mai :P 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 dicesi bozza :risata: ma mi sa che e una leggenda ..nun si vede mai :P a dir il vero si dice in Veronese Verace Bozà e io ve la mostro, la inviata un Pugliese e non un Veronese e durata giusto per un secondo di pesce Fresco :P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 m ittico :P @autosprint 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Beh ti tratti bene Pippo, quella bottiglia l'ho vista a masterchef 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 a dir il vero si dice in Veronese Verace Bozà e io ve la mostro, la inviata un Pugliese e non un Veronese e durata giusto per un secondo di pesce Fresco :P @SuperPippo Con l'orale non sei male. Ma con lo scritto sei ancora sotto la sufficenza :risata: Bottiglia in veronese si scrive Bòssa o Bòsa e si pronuncia con la "s" dura di "sabato". Bòzza o Bòza è in Bovolonese. Vorrà dire che ti darò la sufficenza in Bovolonese :risata: Ciao @Pippo, ciao @France :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 @boschservice Ho parlato al telefono ma non lo hanno disponibile in italia...lo stanno cercando, mi sembra però che siano piu propensi a venderlo al ricambista o sbaglio? A te ti arrivava diretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 sempre difficile la prima volta ma tu accontentati di farlo arrivare al ricambista poi a poco a poco tutto si puo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Mah, oggi ho provato a risentirlo e ho mandato anche mail ma risposte zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 usato non ti va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 @ragazzo75 Hai provato nel sito qui sotto? E' troppo caro? https://www.tuttoautoricambi.it/ricambios-ricerca.html?keyword=+495000x100 :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 Ciao, non è disponibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 usato non ti va E' un terno al lotto... Attendo ancora oggi poi sentirò cliente e valuteremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 30 Gennaio 2018 Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 non e possibile revisionare il tuo ? e tranciato o piegato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Ordinati ma passano dal ricambista...... Appena arrivano vi dico, prezzo comunque ottimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Febbraio 2018 Moderatore Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Ordinati ma passano dal ricambista...... Appena arrivano vi dico, prezzo comunque ottimo. quali ordinati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Ordinati ma passano dal ricambista...... Appena arrivano vi dico, prezzo comunque ottimo. Sono nuovi o revisionati? Originali o di concorrenza? Se di concorrenza, di che marca sono? Facci sapere. L'informazione potrebbe essere utile a molti di noi. Grazie. :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Ordine dal primo link che ha postato @boschservice Quando arrivano vi farò sapere tutto..state scialli Semiassi non originali ma mi ha garantito che sono nuovi, provenienza teutonica. Prezzo non so se posso scriverlo qua.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Il buon @Francesco ha colpito ancora! A questo punto penso proprio che la "bossa" se la sia meritata tutta; forse anche due...... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati