andy69 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 salve a tutti ..o sono rimbabito o non riesco piu a staccare il cablaggio iniettori della passat iniettori pompa . dalla testata mi gira tutto insieme senza disaccopiarsi se ho capito bene ..idee ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Gennaio 2018 Amministratore Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 La parte attaccata alla testata non deve girare, probabilmente si è rotto il fermo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 La parte attaccata alla testata non deve girare, probabilmente si è rotto il fermo.. :afro: comunque e ok sono rimbambito ..ho chiamato magazziniere chiedendoglila ghiera perche avrei rotto tutto e mi ha detto che e di serie .. era rimasta in fondo alla scatola :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 mo non si avvita :angry: comunque la parte dentro e fissa con la mollettina e la ghiera esterna e quella che fa tutto ..ma li mortacci loro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 controlla Mari@ che ti da un Piede :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 controlla Mari@ che ti da un Piede :2funny: a chi l hai mandata ? ricevuto nulla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Per svitare/stringere quelle ghiere c'è una chiave apposita per non rovinarle,con pinza a pappagallo la rovini perchè ti scappa e non la stringi fino in fondo,è un tubo un po' piu' lungo della ghiera con al suo interno 3 grani.Se vuoi domani ti posto la foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 24 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 a chi l hai mandata ? ricevuto nulla scusa pensavo di averlo inviato ma distratto da una bella cliente non ho dato invio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 stica ..senza quell aggegino e dura ..comunque grazie avevo risolto con martello e puntale grosso ..si e innestato e poi ho finito l opera con la forza bruta delle mie mani :dimen: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 ok la forza bruta, ma un po di lubrificante aiuta sempre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 ok la forza bruta, ma un po di lubrificante aiuta sempre.... dici ??? l ho usato alla vasellina ...un caxxo :P comunque ci vuole questo https://www.xxl-automotive.de/Spezialwerkzeug/Original-VAG-Werkzeuge/Schluessel-T10310-Original-VW-Spezialwerkzeug::2751.html 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati