piter Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Io c'ero e alessandro @IMPULSORE ha fatto la sua parte 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Novembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Grazie @piter .....sapevo di aver detto qualcosa ... :2funny: Grazie per il link! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Ma quanto AUTODIAGNOSTIC in questo link......... :ballo: @il re dei irni guarda bene troverai il pelatino :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 sara ..........ma io senza che abbiano in mano la birra non li riconosco .............lunico che si distingue e impulsore perche e una persona seria e @impulsore :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Anche io ero presente al convegno e il discorso di Alessandro mi e' veramente piaciuto. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati