Stef.64 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Segue..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Tempo fa' mi è arrivata email da repxpert che il tempo utile per ritirare i premi relativi ai punti accumulati scade la fine di questo mese.... Data una vista, l'unica cosa utile che posso ordinare con i miei umili 14.800 punti è.......udite udite......... Un martello da 500 g :dimen: Giusto giusto per acciaccarmi le ba....e Gente..... affrettavi a riscattare i vostri preziosi premi prima della scadenza..... :2funny: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Ottobre 2017 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Tempo fa' mi è arrivata email da repxpert che il tempo utile per ritirare i premi relativi ai punti accumulati scade la fine di questo mese.... Data una vista, l'unica cosa utile che posso ordinare con i miei umili 14.800 punti è.......udite udite......... Un martello da 500 g :dimen: Giusto giusto per acciaccarmi le ba....e Gente..... affrettavi a riscattare i vostri preziosi premi prima della scadenza..... :2funny: i punti io li utilizzo per la stupenda banca dati c'è di tutto provala ciao 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 È arrivata anche a me la mail.io ho preso una splendida sega :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Purtroppo io mi sono perso la sega per 200 punti mancanti...... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Come fai ad utilizzare per banca dati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Ottobre 2017 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Come fai ad utilizzare per banca dati mi sono registrato ho inserito i punti e quando mi serve un dato utilizzo i punti ma molte proprio tante informazioni sono gratis 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 mi sono registrato ho inserito i punti e quando mi serve un dato utilizzo i punti ma molte proprio tante informazioni sono gratis confermo l utilota dei punti e la bonta' delle informazioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Ciao. ma dopo la scadenza i punti non sono più validi neanche per la banca dati? Ne avevo caricati unbel botto due mesi fa..... E con questo messaggio sono arrivato a 500 punti nel forum e sono diventato tenente!!!! :boss I premi dove posso riscattarli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 io come IL SIGNORE DI BOVOLONE ...................ps le sege le faccio me le faccio senza punti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 mi sono registrato ho inserito i punti e quando mi serve un dato utilizzo i punti ma molte proprio tante informazioni sono gratis Grazie @boschservice non conoscevo l'esistenza di questa banca dati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 :dimen:.................oggi mi hanno azzeratto 7800punti ..........mi ero scordato di fare scaricamenti ....................pazienza ..................da domani monto solo sachs , zen etc :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2017 :dimen:.................oggi mi hanno azzeratto 7800punti ..........mi ero scordato di fare scaricamenti ....................pazienza ..................da domani monto solo sachs , zen etc :2funny: Tanto con quei punti.........ti ci usciva solo una mezza sega...... :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 io forse sono andato meglio il mio fornitore m porta i punti che gli altri nn usano o non conoscono così ho totalizzato 20000 punti un bel kit d inserti metabo però nn sapevo della banca dati li userò anche io per quello scopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 2 Novembre 2017 Condividi Inviato 2 Novembre 2017 E oggi mi è arrivata la mail che la raccolta punti ricomincia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 @davide peruzzo oggi mi sono arrivati dei rullitenditore e puleggia alternatore DA PADOVA .. mancano i PUNTI digli ai ricambisti di zona che LI ODDIO E LI SCHIFO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 @davide peruzzo oggi mi sono arrivati dei rullitenditore e puleggia alternatore DA PADOVA .. mancano i PUNTI digli ai ricambisti di zona che LI ODDIO E LI SCHIFO hahahahahahaha!! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 14 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Non ci credevo eppure..... oggi è arrivato il Martello..... @danilo74 ..... ti è arrivata la sega ?????...... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 si mi é arrivata.sono stati velocissimi,mi è arrivato il corriere con un pacco(abbastanza grande per contenere una sega) dalla germania e aal interno c era una magnifica sega :2funny: :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati