enzo59 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 cerco ripartitore carburante bosch 0438100 097 applicazione porsche cc 3.000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 il numero nuovo è F026TX2029 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 ...che costa 1300 + iva. da quel che so io, Bosch è vuota di questi particolari (non hanno carcassa) per cui mi avevano detto che rigeneravano il mio... qua vendono un kit per rifarlo http://www.ebay.it/itm/0438100097-Repair-Kit-for-Bosch-Fuel-Distributor-Porsche-911-3-0-SC-1980-1983-/182742314573? però è molto delicato metterci le mani..tu lo sai! se però è mangiato dall'acqua. lo devi buttare per forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 infatti. grazie x linteressamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 infatti. grazie x linteressamento c'è il tasto apposito.... :D :alien: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 hai voluto la bicicletta ?? paga e continui a girare col porsche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 scusate la domanda ma qualcuno ha a suo tempo visto il processo produttivo o li ha ancora aperti? dico questo perché quei kit riparazione a mio avviso non servono a nulla visto che ai tempi chi si inventava di provare a scomporli non ha fatto altro che finire di rovinarli. se li aprite e li richiudete forse uno su mille funziona e gli altri sparano benzina anche dai piani di tenuta. ps in fase di asemblaggio costruttivo si accoppiavano su una macchina operatrice con laser per determinare il giusto carico e con un attrezzo dinamometrico che li serrava tutti insieme. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 scusate la domanda ma qualcuno ha a suo tempo visto il processo produttivo o li ha ancora aperti? dico questo perché quei kit riparazione a mio avviso non servono a nulla visto che ai tempi chi si inventava di provare a scomporli non ha fatto altro che finire di rovinarli. se li aprite e li richiudete forse uno su mille funziona e gli altri sparano benzina anche dai piani di tenuta. ps in fase di asemblaggio costruttivo si accoppiavano su una macchina operatrice con laser per determinare il giusto carico e con un attrezzo dinamometrico che li serrava tutti insieme. e vero e anche molti gradi di temperatura sotto lo zero cosi mi anno insegnato tanti anni fà 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 quei pochi che avevo fatto io non perdevano, però la vite di regolazione dell'altezza del pistoncino è stato un incubo....me lo ricordo ancora.... diciamo che oggidì un lavoro del genere non lo rifarei. L'unica cosa che ho fatto qualche anno fà era di pulire gli slot (con un attrezzo autocostruito) cioè i fori oblunghi dal quale passa la benzina regolata dal pistoncino e basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 ma il tuo che ha @enzo 59? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 io o avuto richiesta di questo ripartitore si sono rivolti a me sapendo che mi occupo anche di procura ricambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 a me alcuni su quelle porsche storiche mi sono capitate che a forza di stare ferme si blocca la testina che distribuisce ..................le scaldi col phone fin che la benzina incrostata si scioglie torna a posto...........se tirano sull perno la rigano e kaputt---------senti subito che testina bloccata non fa partire pompa benzina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanfranco Silenzi Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 scusate la domanda ma qualcuno ha a suo tempo visto il processo produttivo o li ha ancora aperti? dico questo perché quei kit riparazione a mio avviso non servono a nulla visto che ai tempi chi si inventava di provare a scomporli non ha fatto altro che finire di rovinarli. se li aprite e li richiudete forse uno su mille funziona e gli altri sparano benzina anche dai piani di tenuta. ps in fase di asemblaggio costruttivo si accoppiavano su una macchina operatrice con laser per determinare il giusto carico e con un attrezzo dinamometrico che li serrava tutti insieme. E vero che se venivano smontati i problemi aumentavano, e il primo era la perdita di benzina dalla testina, ma in casi disperati (cioè auto vecchia o malandata )molte volte ho provato a riutilizzarli. Ricordo che la causa piu frequente era acqua e ruggine nel carburante, ovviamente da cavia la facevano golf gti,mercedes e,bmw ecc,mai permesso con porche o ferrari sia testarossa che 308-208 turbo,per il grande calore in vicinanza.Per limitare il rischio perdita benzina utilizzavo una microscopica quantità di frenafiletti che distribuivo con uno spillo alla periferia del piano testina e intorno alle viti di fissaggio. Certo se vogliamo non e un capolavoro ma tante volte ho permesso di andare avanti a vetture che causa costi esorbitanti sarebbero state rottamate. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati