asylum Inviato 23 Settembre 2017 Inviato 23 Settembre 2017 buongiorno,vi chiedo un consiglio,che tipo di alimentatore utilizzate per tenere stabile la tensione batteria mentre mappate ?
lancia Inviato 24 Settembre 2017 Inviato 24 Settembre 2017 Io uso un alimentatore della electromem con funzione specifica nel caso si aggiornino le centraline.Ha le tre modalita per batteria normale,gel o agm.Poi la possibilita di scegliere gli ampere durante la ricarica, arriva fino a 100.
berti Inviato 24 Settembre 2017 Inviato 24 Settembre 2017 io alimento la batteria con un caricabatterie elettronico di ultima generazione con scelta del tipo di batteria da tenera in carica
ferri Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 io ho appena acquistato un alimentatore della A.Tech di 100ah
Moderatore boschservice Inviato 25 Settembre 2017 Moderatore Inviato 25 Settembre 2017 Io uso un alimentatore della electromem con funzione specifica nel caso si aggiornino le centraline.Ha le tre modalita per batteria normale,gel o agm.Poi la possibilita di scegliere gli ampere durante la ricarica, arriva fino a 100. uguale anche per fare aggiornamenti usiamo lo stesso mantenitore
Messaggi raccomandati