andreas88 Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Salve a tutti vendo Alientech Kess V2 master con kit Tricole + ecm titanium full aggiornato fino a giugno 2018 . Per Info andrearusso439@gmail.com 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Settembre 2017 Amministratore Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Da Regolamento devi inserire il prezzo di vendita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreas88 Inviato 21 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 ok scusatemi comunque il prezzo di vendita è 4000 Euro e il valore commerciale di vendita è 7.800 Euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Settembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 caretta a mio modesto parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreas88 Inviato 21 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Chiedo questo prezzo perchè sul kess ci sono i seguenti protocolli attivi: auto , moto , camion , barche. completo di kt tricore per sbloccare le pcr 2.1 e l'ecm titanium con abbonamento attivo fino a giugno 2018 è quello full che pui scaricare tutti i driver che vuoi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Vendi separatamente? A me interessa il kess Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreas88 Inviato 21 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 No mi dispiace altrimenti non saprei a chi vendere l`ecm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Peccato.....se ci ripensi scrivimi Altra domanda....puoi fatturare in caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreas88 Inviato 22 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2017 si perchè no 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreas88 Inviato 22 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Ciao ghironfa vorrei sapere se sei ancora interessato veramente perché c'è un altra persona interessata al di fuori del forum ed io devo dargli una risposta entro lunedì mattina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 22 Settembre 2017 Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Ciao ghironfa vorrei sapere se sei ancora interessato veramente perché c'è un altra persona interessata al di fuori del forum ed io devo dargli una risposta entro lunedì mattina. ciao, si io sono interessato ma solo al kess però..... quindi se trovi a vendere il tutto...vai tranquillo grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati