alfangelo Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Buongiorno a tutti,volevo sapere se qualcuno e abbonato al giornale del meccanico? e piacevole da leggere? e utile all'informazione rigardante il ns lavoro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palini marco Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Io sono abbonato da anni,tanta pubblicità di nuovi e vecchi prodotti specifici per autoriparazioni,e articoli abbastanza interessanti su rotture strane,e guasti con analisi veramente approfondite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 A me arrivava una volta gratuitamente ....lo sempre letto con interesse ....però da abbonarsi ...non ho più neanche il tempo di leggere autosprint o playboy ..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 A me arrivava una volta gratuitamente ....lo sempre letto con interesse ....però da abbonarsi ...non ho più neanche il tempo di leggere autosprint o playboy ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Ops, faccio pubblica ammenda. Ho sbagliato con un altro pubblicazione, purtroppo l'età avanza Il giornale del Meccanico è ottimo in alcuni servizi di approfondimento, quello per cui ho scritto in precedenza era una specie di "notiziario"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati