alfangelo Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Buongiorno a tutti,volevo sapere se qualcuno e abbonato al giornale del meccanico? e piacevole da leggere? e utile all'informazione rigardante il ns lavoro?
Palini marco Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Io sono abbonato da anni,tanta pubblicità di nuovi e vecchi prodotti specifici per autoriparazioni,e articoli abbastanza interessanti su rotture strane,e guasti con analisi veramente approfondite.
il re dei irni Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 A me arrivava una volta gratuitamente ....lo sempre letto con interesse ....però da abbonarsi ...non ho più neanche il tempo di leggere autosprint o playboy ..... 3
O.E,R Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 A me arrivava una volta gratuitamente ....lo sempre letto con interesse ....però da abbonarsi ...non ho più neanche il tempo di leggere autosprint o playboy .....
marc1 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Ops, faccio pubblica ammenda. Ho sbagliato con un altro pubblicazione, purtroppo l'età avanza Il giornale del Meccanico è ottimo in alcuni servizi di approfondimento, quello per cui ho scritto in precedenza era una specie di "notiziario"...
Messaggi raccomandati