il re dei irni Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 porco ..........ho fatto come era scritto nel articolo della amica di @autobas quella in internette ma sto filtro abitacolo a do sta ? 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 23 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 forse e qua? :P :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 :risata: :risata: un genio :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 23 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Ora non ti resta che trovare una banca dati con tempario alla cui voce Sost. filtro abitacolo" scrive 8 ore di lavoro Mi correggo, ti serve anche il cliente che te le paga 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Giugno 2017 Amministratore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 23 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Ora non ti resta che trovare una banca dati con tempario alla cui voce Sost. filtro abitacolo" scrive 8 ore di lavoro Mi correggo, ti serve anche il cliente che te le paga lho convinco avanti a una cassa di prosecco :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 23 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 a dimenticavo ..............se qualcuno vuole sapere dove la sonda temperatura.... lho vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asmir Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Ma dai serio bisogna fare tutto questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 29 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2017 e si :cran: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 5 Luglio 2017 Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Incredibile :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati