commodore Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 mai viste tante ****** messe assieme buona incazzatura .. non perchè ci tange, ma perchè ci sono così tanti idioti in giro che possono scrivere cagate a gratis.. :angry: Ho eliminato il link PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Eheh. Che dire quelli che pensano così male di solito hanno la coscienza sporca. Chissà che lavoro fa lui . Sinceramente mi fa pena 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 22 Giugno 2017 L'autore magari è parente della geniaccia che scrive ****** su Qn Ho eliminato il link PHOENIX 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 22 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2017 ...infatti...ho letto adesso il suo articolo sui autovelox.. :???: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 altra caterva di luoghi comuni, basta sostituire la parola meccanico on qualsiasi altro artigiano, e abbiamo una nuova caterva di luoghi comuni...e così via all infinito... daniele ma la mia amata marialuisa non ha piu scritto altro? io adoro solo lei! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Giugno 2017 Amministratore Condividi Inviato 22 Giugno 2017 ma perchè ci sono così tanti idioti in giro che possono scrivere cagate a gratis.. :angry: Te lo dico io.... è business per il proprietario del sito, pieno zeppo di pubblicità ed affiliazioni varie, ne è la prova che per poterlo leggere devi avanzare nelle pagine e avanti di mega pubblicità che se consultato con uno smarphone quasi ti impediscono di riuscire a leggere... Direi un'articolo creato ad hoc per ottenere visualizzazioni, commenti, portare l'utente a leggerne altri e magari cliccare su affiliazioni varie che sembrano articoli ma portano denaro a qualcuno. STOP credo tutto qua... Ti dirò, eliminerei il link solo per non foraggiare tutto questo... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 22 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2017 henry, puoi eliminare tutto il topic anche.. :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 @commodore elimina quel link come suggerito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Giugno 2017 Amministratore Condividi Inviato 22 Giugno 2017 @commodore elimina quel link come suggerito Fatto io... 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Giugno 2017 Moderatore Condividi Inviato 22 Giugno 2017 quindi, a questo punto, si puo' anche bloccare la discussione. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati