elettronic Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Salve a tutti volevo sapere se anche a voi capita (ormai da qualche giorno) che ogni volta che tento di entrare nel forum, prima si apre una piccola finestra dove mi viene chiesto di inserire una PW e un ID perchè lo richiede il sito e dicendo che la connessione a questo non è privata. Se inserisco il mio ID e PW e clicco su accedi mi ricompare la stessa finestra come se i dati inseriti siano errati, se invece clicco su annulla allora entra direttamente nel sito come se nulla fosse. La domanda è capita pure a voi ? Come posso eliminare questo piccolo fastidio ? Attendo una risposta specie dai moderatori . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Maggio 2017 Amministratore Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Ciao, la finestra che ti si apre è questa che posto in allegato? Mi dici con che broswer navighi e se da pc o tablet o cell? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronic Inviato 8 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Il broswer è google crome questa e la videata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Il broswer è google crome questa e la videata. esce uguale pure a me. io navigo da pc portatile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Saranno gli hacker russi e fascisti amici di Putin e le pen 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Maggio 2017 Moderatore Condividi Inviato 8 Maggio 2017 su tablet esce pure a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Mi esce sia su pc che telefonino uso Google crome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Maggio 2017 Amministratore Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Ora non dovrebbe più comparire, un plugin installato qualche tempo fa creava questo problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Ora non dovrebbe più comparire, un plugin installato qualche tempo fa creava questo problema. appena collegato ok finestra sparita. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettronic Inviato 8 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Si ok mi sono collegato anche io è quella finestra non esce piu'. Grazie per aver risolto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Maggio 2017 Moderatore Condividi Inviato 9 Maggio 2017 ok , ciao a tutti e buona giornata amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Maggio 2017 Condividi Inviato 9 Maggio 2017 Saranno gli hacker russi e fascisti amici di Putin e le pen no, e' zio @puzoneddu che per fare uscire le nuvole di fumo del suo arrosto apre e chiude tutte ste finestre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati