Moderatore badwork Inviato 28 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 "LE RIPARAZONI SI PAGANO ALLA MOMENTO DEL RITIRO DEL MEZZO" Figo...da noi è un sogno...minimo afttura a 30 giorni che 30 non sono mai, salvo pochi clienti. Le cose è meglio dirle prima, molto utile con i nuovi clienti o quelli occasionali. ...poi dipende dal cliente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 28 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 ...Non dimenticare che da noi NON è contemplato il "diritto di ritenzione"... Applicare il "Diritto di ritenzione" è complicato, ma è contemplato. http://www.autodiagnostic.it/forum/consulenza-legale/(diritto-di-ritenzione)-un-caso-concreto/ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 30 Aprile 2017 Ne avete dette in abbondanza, e come dice Dario dipende.....dal cliente, dalla location, dal territorio ecc. Ma per rispondere al collega di Stabio CH, sei un privilegiato senza alcun dubbio, ma ai tuoi parenti fai pagare ciò che meglio credi.....io ai miei anche gratis se sanno ricambiare, in ogni caso la mia tariffa a Como è di 39,00 + iva ferma dal 2015, sto pensando di diversificare per poter "agevolare" chi ha auto datate, che si riparano a occhi chiusi, ma anche pensionati che di certo, normalmente, non hanno macchinoni complessi, ed incrementarla per quelle più complesse, oramai tutte, e "provare" a penalizzare quelli con i ricambi in mano!! Fermo restando che ognuno a casa propria fa quello che meglio crede, negli interessi propri e della propria azienda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati