delta Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 cerco monitor navigatore Chevrolet Captiva anno 12/2011 a volte riesce ad accendere per qualche secondo a macchina fredda , poi si spegne e resta tutto nero presumo che sia difettoso il monitor quindi se qualcuno se lo trova dentro e non gli serve può comunicare i costi poi farò decidere al cliente per l'acquisto delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 ti serve solo il diplay o tutto il blocco? se ti serve solo il display prova a smontarlo e troverai dei codici su di esso e in rete puo' darsi che lo trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2017 ti serve solo il diplay o tutto il blocco? se ti serve solo il display prova a smontarlo e troverai dei codici su di esso e in rete puo' darsi che lo trovi io penso di cambiarlo tutto per intero molto probabile è la scheda interna a non funzionare ho provato a mettere i codici in rete ma non salta niente fuori delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 A me dice che quel numero ha delle sostituzioni... 95096782 codice chevrolet... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2017 il mio monitor ha 2 prese in più , anche se non sono utilizzate delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 hai chiesto se è riparabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2017 hai chiesto se è riparabile? no veramente non so a chi chiedere ma mi sa che il cliente ci ha rinunciato delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati