Moderatore Questo è un messaggio popolare. autobas Inviato 7 Aprile 2017 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Se già non la conoscete scaricatela, vi fornisce informazioni preziose su un'auto che magari avete in officina, es se è rubata o no, situazione bollo e ass, data di prima immatricolazione e... Km all'ultima revisione 11 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Aprile 2017 Amministratore Condividi Inviato 7 Aprile 2017 e per chi usa Apple? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Aprile 2017 Moderatore Condividi Inviato 7 Aprile 2017 ha così tanti soldi che si puo' far fare una visura a pagamento ..... :P :P 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Aprile 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Aprile 2017 e per chi usa Apple? Prova a vedere nello store Apple se esiste una cosa analoga, trovo Altolà ma non so dirti se fa tutte le cose di infotarga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Aprile 2017 Amministratore Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Ho dato un'occhiata... ma mi paiono tutte delle mezze app poi costano ben 0,99€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Aprile 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Hai voluto un iphone? e ora frekati, come dicono i bambini qui :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 e per chi usa Apple? app store ..veicolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 app store ..veicolo Molte volte su questa app, non mi trova il modello dell'auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Aprile 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Oggi ho scaricato un aggiornamento e devo dire che è davvero buona, fino a ieri della mia Croma non vedeva i km della revisione e mi dava bollo scaduto, stamani km esatti revisione e scadenza bollo esatta, di un vicino mi dice anche che l'auto è stata immatricolata in un certo giorno a Chieti e ha avuto un passaggio di proprietà il mese dopo, e di una auto di mio figlio riporta la revisione effettuata ieri pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangi011 Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Vero,molto utile e bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 molto utile grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Sul portale dell'automobilista ,digiti targa e voila' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati