Moderatore Questo è un messaggio popolare. autobas Inviato 7 Aprile 2017 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2017 Se già non la conoscete scaricatela, vi fornisce informazioni preziose su un'auto che magari avete in officina, es se è rubata o no, situazione bollo e ass, data di prima immatricolazione e... Km all'ultima revisione 11 18
Amministratore Phoenix Inviato 7 Aprile 2017 Amministratore Inviato 7 Aprile 2017 e per chi usa Apple?
Moderatore badwork Inviato 7 Aprile 2017 Moderatore Inviato 7 Aprile 2017 ha così tanti soldi che si puo' far fare una visura a pagamento ..... :P :P 8
Moderatore autobas Inviato 7 Aprile 2017 Autore Moderatore Inviato 7 Aprile 2017 e per chi usa Apple? Prova a vedere nello store Apple se esiste una cosa analoga, trovo Altolà ma non so dirti se fa tutte le cose di infotarga
Amministratore Phoenix Inviato 7 Aprile 2017 Amministratore Inviato 7 Aprile 2017 Ho dato un'occhiata... ma mi paiono tutte delle mezze app poi costano ben 0,99€
Moderatore autobas Inviato 8 Aprile 2017 Autore Moderatore Inviato 8 Aprile 2017 Hai voluto un iphone? e ora frekati, come dicono i bambini qui :risata: 2
OfficinaGalfo Inviato 8 Aprile 2017 Inviato 8 Aprile 2017 app store ..veicolo Molte volte su questa app, non mi trova il modello dell'auto
Moderatore autobas Inviato 8 Aprile 2017 Autore Moderatore Inviato 8 Aprile 2017 Oggi ho scaricato un aggiornamento e devo dire che è davvero buona, fino a ieri della mia Croma non vedeva i km della revisione e mi dava bollo scaduto, stamani km esatti revisione e scadenza bollo esatta, di un vicino mi dice anche che l'auto è stata immatricolata in un certo giorno a Chieti e ha avuto un passaggio di proprietà il mese dopo, e di una auto di mio figlio riporta la revisione effettuata ieri pomeriggio 1
piter Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 Sul portale dell'automobilista ,digiti targa e voila'
Messaggi raccomandati