il re dei irni Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Oggi mi è arrivato questo ducato......dischi è pastiglie erano nuovi.....ha fatto 80km .....dice che non era frenato!!!!!!........ancora un po si saldava...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Fummm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 e dire che non mi ero accorto di nulla :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 In questi casi bisogna essere sempre attrezzati di 2 /3 kg di costine Per unire l'utile al dilettevole :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Chiudete questo Topic..... Si sente puzza di freni bruciati e fumo uscire perfino dal Computer.... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 :???: porcaccia la miseria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 decisamente non era frenato ..era lui ubriaco :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Marzo 2017 Moderatore Condividi Inviato 22 Marzo 2017 E va be è lo stesso colore che hanno i dischi delle auto quando rientro dalle prove su strada, il guaio è cercare di trovare una spiegazione valida per la nuvola di fumo che esce dai parafanghi anteriori quando trovo il cliente che mi aspetta all'entrata dell'officina. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati