costa68 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Cari colleghi, questa vettura proviene da una carrozzeria, a detta del cliente si e' fermata in corsa e non e' piu' ripartita. Il motore ha 106.000 km. Quando e' entrata da me in officina aveva la batteria molto scarica e in diagnosi presentava moltissimi dtc. Ho cancellato tutti i codici guasto in tutte le centraline e cambiato la batteria, ma adesso in avviamento non si ripresenta piu' alcun codice guasto. La corrente alle candele arriva, la benzina dalla pompa hp esce, con etere non da nemmeno uno scoppio. Le candele erano un po' bagnate ed ho provato a pulirle. In avviamento sento un odore di benzina, e dopo un oretta che rimane ferma da uno scoppio " un piccolo spunto di partenza " e poi basta. Ho dato un occhiata nei parametri, e in avviamento non vedo nessun valore fuori norma, unico valore che mi sembra strano e' ( valvola bassa pressione carburante 500.00 kpa ) Questo valore in avviamento non cambia, invece la pressione rail " misurata e obiettiva " in fase di avviamento e' uguale. Non so piu' cosa guardare, Pensavo alla fase, pero' mi sembra strano che non da' nemmeno un cenno di avviamento. Se avete un consiglio ve ne sarei grado. Ringrazio in anticipo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ