johnnyskatto Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 salve gente cerco motore multijet per una Suzuky Ignis del 2005 1,3 DDis anche senza turbina e iniettori dati cod.mot. Z13DT cili.dr. 1248 51KW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 ciao ho un motore revisionato in officina; è spoglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 un semplice motore di una punto 1.3 dovrebbe montare, sicuramente lo trovi dal tabaccaio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 21 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2017 ciao ho un motore revisionato in officina; è spoglio! ciao ho un motore revisionato in officina; è spoglio! mi daresti più info e foto se possibile che su alcuni motori che ho trovato in giro non mi trovavo con l'attacco del turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati