Moderatore boschservice Inviato 13 Marzo 2017 Moderatore Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Invito tutti al motoraduno di Bovolone il 21/5/2017, perfetta occasione per quattro risate in compagnia e per assaggiare i prodotti locali. Vi allego il volantino e vi aspetto numerosi!!! 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Ne hanno appena fatto uno a Fossano, da Vedere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 14 Marzo 2017 Moderatore Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Data segnata, anche se devo aspettare ancora per l'iscrizione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Marzo 2017 Amministratore Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Anche a me piacerebbe ma mi ci vanno 8-9 pieni per arrivare e tornare con la mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Anche a me piacerebbe ma mi ci vanno 8-9 pieni per arrivare e tornare con la mia enrico attacaci un carrello con un fusto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati