Moderatore boschservice Inviato 10 Marzo 2017 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Vendo laucnh pad 1, strumento impeccabile completo di tutti gli accessori e le prese per i vari costruttori. Strumento ancora in garanzia e aggiornabile fino a luglio 2018. Perfetto in tutto, ottima diagnosi veloce, e comlpleta di tantissimi modelli, indispensabile e unica su auto giapponesi. prezzo 1300€+iva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus146 Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 lo devi ancora vendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 si disposto pure per uno sconto chiama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus146 Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 mi puoi gentilmente mandare in privato il tuo numero?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 mi ero dimenticato di scrivere venduto da tantissimo tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 ne ho un altro da vendere per nuovo acquisto https://www.subito.it/accessori-auto/launch-x431-pad-pro-3-originale-verona-314024943.htm?last=1&spoint=ar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 ciao cosa prendi di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 il nuovo launch dicono faccia pure il daily Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Scusa france’ @boschservice tu non hai AUTEL ? Se si perché compri anche launch ? Io ho usato ( in prestito ) autel e il daily lo faceva . Sinceramente ho fatto interessare il mio rivenditore di attrezzi lui è bosch e autel , a come si chiama top don ?! Non ricordo mai il nome . Comunque lo ha preso per provarlo , mi ha detto che è rimasto sorpreso perché gli hanno comunque detto che tutto quello che L autel dovrebbe fare kn futuro vag , Ford etc . Lo fa già . Tu che sei più avanti di me che dici ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 tutto serve nulla serve io da tanto uso launch e come sempre in molte cose è avanti pure a autel 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2020 Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 Scusa france’ @boschservice tu non hai AUTEL ? Se si perché compri anche launch ? Io ho usato ( in prestito ) autel e il daily lo faceva . Sinceramente ho fatto interessare il mio rivenditore di attrezzi lui è bosch e autel , a come si chiama top don ?! Non ricordo mai il nome . Comunque lo ha preso per provarlo , mi ha detto che è rimasto sorpreso perché gli hanno comunque detto che tutto quello che L autel dovrebbe fare kn futuro vag , Ford etc . Lo fa già . Tu che sei più avanti di me che dici ? a volte becchi mercedes con service scaduto da tanto e in manuale non fai piu'............anche a perderci na giornata .............. volvo con errori in memoria non fai reset service in manuale............ disattivazzione cicalino cinture varie vetture...........di cui fiat ........ diagnostica varia su nodi vettura tipo jaguar e landrover ........... alcune configurazioni su renault ............... ecc ecc con vecchio kts/brainbee/e altri diagnostici messi in carrello ormai non fai piu' niente,almeno io ...............invece piccolo launc sistema tutto, anche se lui ha la sua eta' per non parlare di tutto il parco asiatico ............ i miei diagnostici sono ormai tutti datati ..........ma anche le vetture che arrivano non sono piu' giovani, pero' in alcuni modelli piu' recenti il piccolo launc ancora mi riesce a levare qualche rogna :oops: credo,da esperienza, che sia uno dei diagnostici indispensabbili in officina personalmente dovrei cominciare a svecchiare i miei diagnostici..............con un po' di tempo e denaro............ma penso che un futuro buon investimento sia il launc :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati