Moderatore boschservice Inviato 8 Marzo 2017 Moderatore Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Cerco una gomma misura 215/60 r16 99t, marca michelin energy, allego foto per modello e disegno preciso visto che ne esistono molti tipi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Marzo 2017 Amministratore Condividi Inviato 8 Marzo 2017 @Roy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Mandate a rifiuti 2 6 masi fa' :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Marzo 2017 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Marzo 2017 cercate mi serve per accontentare un cliente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Dai miei fornitori nulla........... comunque continuerò a cercare........... troppo datata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Troppo vecchia non la trovo.......guarda qua https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiZhuuTnMfSAhUkB8AKHZnSCjkQFggbMAA&url=https%3A%2F%2Fbuysee.srl%2Fgomme-usate-estive-raggio-16%2F1190-gomme-usate-215-60-r16-michelin-energy-99t-pneumatici-estivi-ottimi-e102.html&usg=AFQjCNFhV5ZyUNgrlgr_kU8sjNeDdGIsbg&sig2=eEoKTfT2prBc0Hy9DGFzig :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 un mio fornitore ha energy saver xl+greenx ma non c'e foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Cerco una gomma misura 215/60 r16 99t, marca michelin energy, allego foto per modello e disegno preciso visto che ne esistono molti tipi. Ciao Boschservice, ho provato anche io a cercare, lo pneumatico in oggetto. Magari qualche fondo di magazzino, magari in qualche distributore che ne avesse anche solo più uno. Niente. Mi sono reso conto che il disegno potrebbe essere Energy o Energy+ quindi avere all'incirca 5-10 anni o sbaglio? Solitamente uno pensa di usare la scorta che è nuova e di abbinarci un pneumatico. Dovresti riuscire a far capire al tuo amico che la sicurezza viene prima di tutto e un pneumatico con quella età è a rischio di rotture, scoppi e rigonfiamenti improvvisi... Non lo acquisterei neanche usato. Troppo importante Io consiglierei quindi la coppia di pneumatici nuovi, anche Michelin oppure scendere su una seconda fascia per contenere il prezzo. Saluti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 215/60 R 16 EN.SAVER + XL 99T DOT15/16^^ Questa forse c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 215/60 R 16 EN.SAVER + XL 99T DOT15/16^^ Questa forse c'è Ho verificato cambia disegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Mi sono reso conto che il disegno potrebbe essere Energy o Energy+ quindi avere all'incirca 5-10 anni o sbaglio? Si giusto................... assimetrica energy, gomme che si montavano circa 10 anni fa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati