Andr3Fanta Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 Ciao a tutti Oggi son passati in officina dei finti venditori (io mi trovo a BERNEZZO -CN-) Propongono strumento gratis e abbonamenti vari.. ma è una truffa .. contattate subito il 112 che sono già informati di tutto!!!!! FATE OCCHIO Da me sono passati due ragazzi su un BMW nero Da un collega un signore e una bionda su un mercedes.. se avete news fate sapere 3 4
bose Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 mi sa che son sempre gli stessi............... :knuppel2: :knuppel2:
il re dei irni Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 Maledetti a me devono passare almeno due risse su un Audi ......eheh. ----Grazie
stefano. Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 Hanno telefonato anche a me la settimana scorsa che sarebbero passato in questo giorni... non avendo tempo da perdere ho risposto che ne ho i maroni pieni de tutte ste stronzate, al che la sign. stizzita mi ha risposto qualcosa che non ho capito..... e ha riattaccato. Ma ancora con ste storie? duri a morire eh
Andr3Fanta Inviato 7 Marzo 2017 Autore Inviato 7 Marzo 2017 Intanto in zona sono riusciti a inchiappettarne qualcuno... Ti facevan firmare un "impegnativa" per far venire il tecnico a far vedere lo strumento... Peccato che firmavi un finanziamento.. i venditori sono di ********.. Vendono da strumenti diagnosi a software per bar erboristerie negozi di animali... E e-on venditore ufficiale e al corrente di tutto cio tant e che prendono gli strumenti da loro... Gli ho tel e detto che e un po poco professionale vendere strumenti a gente cosi...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Marzo 2017 Amministratore Inviato 7 Marzo 2017 Ciao Andrea da noi non sono ancora passati... li aspetto da tempo mannaggia... Ho dovuto eliminare il nome nel tuo post, in passato su altri forum qualcuno si è preso delle denunce da questi signori... Sono certo che capirai.. 1
danilo74 Inviato 7 Marzo 2017 Inviato 7 Marzo 2017 grazie della segnalazione. da me erano passati tempo fa,e qualcuno in zona l hanno fregato pure qui
stefanoatm Inviato 7 Marzo 2017 Inviato 7 Marzo 2017 Passano gli anni ma il gioco è sempre lo stesso. Bisogna stare molto attenti.
bose Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 ricordate,MAI firmare niente.prendere un giorno o più per riflettere e leggere attentamente il contratto. se il venditore è serio aspetta.
alfredo1981 Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 Da me non sono passati..... ma dimmi un po la bionda è messa bene..... 1
Dani85 Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 Ciao....come si chiama lo strumento proposto? Grazie...aspetto risp in privato
Messaggi raccomandati