Andr3Fanta Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Ciao a tutti Oggi son passati in officina dei finti venditori (io mi trovo a BERNEZZO -CN-) Propongono strumento gratis e abbonamenti vari.. ma è una truffa .. contattate subito il 112 che sono già informati di tutto!!!!! FATE OCCHIO Da me sono passati due ragazzi su un BMW nero Da un collega un signore e una bionda su un mercedes.. se avete news fate sapere 3 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Ne inventano di tutti i colori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Pure questa!!! Incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 mi sa che son sempre gli stessi............... :knuppel2: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 maledetti :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Maledetti a me devono passare almeno due risse su un Audi ......eheh. ----Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Hanno telefonato anche a me la settimana scorsa che sarebbero passato in questo giorni... non avendo tempo da perdere ho risposto che ne ho i maroni pieni de tutte ste stronzate, al che la sign. stizzita mi ha risposto qualcosa che non ho capito..... e ha riattaccato. Ma ancora con ste storie? duri a morire eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andr3Fanta Inviato 7 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Intanto in zona sono riusciti a inchiappettarne qualcuno... Ti facevan firmare un "impegnativa" per far venire il tecnico a far vedere lo strumento... Peccato che firmavi un finanziamento.. i venditori sono di ********.. Vendono da strumenti diagnosi a software per bar erboristerie negozi di animali... E e-on venditore ufficiale e al corrente di tutto cio tant e che prendono gli strumenti da loro... Gli ho tel e detto che e un po poco professionale vendere strumenti a gente cosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Marzo 2017 Amministratore Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Ciao Andrea da noi non sono ancora passati... li aspetto da tempo mannaggia... Ho dovuto eliminare il nome nel tuo post, in passato su altri forum qualcuno si è preso delle denunce da questi signori... Sono certo che capirai.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 grazie della segnalazione. da me erano passati tempo fa,e qualcuno in zona l hanno fregato pure qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoatm Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Passano gli anni ma il gioco è sempre lo stesso. Bisogna stare molto attenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 ricordate,MAI firmare niente.prendere un giorno o più per riflettere e leggere attentamente il contratto. se il venditore è serio aspetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Da me non sono passati..... ma dimmi un po la bionda è messa bene..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani85 Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Ciao....come si chiama lo strumento proposto? Grazie...aspetto risp in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati