VinnyG Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Buongiorno Colleghi ho distrutto il telefono, per cortesia chi ha il mio numero mi invii per favore un sms così da tenere i contatti, grazie. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Febbraio 2017 Moderatore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Hai provato a ricaricare la rubrica da google o ti ho detto una fesseria? Molti numeri li puoi recuperare da whatshapp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Febbraio 2017 Amministratore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Buongiorno Colleghi ho distrutto il telefono, per cortesia chi ha il mio numero mi invii per favore un sms così da tenere i contatti, grazie. Ma come???? come faccio adesso per il peperoncino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 ci serve il tuo numero per inviarti sms :fischio: se non sbaglio e' 144***** :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 infatti come facciamo mo' ci vuole il peperoncino aglio e olio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 ma come ?? fino a 2 giorni fa funzionava , lo hai rotto stanotte ?? oppure semplicemente lo hai lanciato addosso a qualche cliente "non pagatore ?? :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Febbraio 2017 Moderatore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Vince i numeri di telefono sparsi sui miei seminari sono farlocchi :D cosi impari a chiamare @IMPULSORE :risata: :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 :D @autosprint te possino!! @autobas non avevo mai fatto un backup ahime! @delta l'ho fatto fuori io con le mie mani! Per quelli mi presta il ragioniere il buon @maximec @cdr ho cambiato numero... 199 *** *** 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 lo visto volare ieri un tel... era il tuo..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Febbraio 2017 Moderatore Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 @winnyG prova ugualmente a fare importa dalla rubrica telefonica, da un po' Google con gli aggiornamenti ha deciso di sincronizzarsi da solo, se lo ha fatto anche col tuo salta fuori la tua rubrica 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Il mio numero ti serve? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Ancora non capisco....ti servono i nostri numeri o i nostri telefoni. Col mio che ci fai è ma patacca 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati