Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 20 Gennaio 2017 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Tutti in questi giorni stiamo guardando nei telegiornali queste notizie, poveri quelli che hanno avuto la sfortuna di trovarsi in quella struttura nel momento sbagliato... Sarà che il bimbo in questione mi ha fatto venire in mente subito mio figlio ma credo che questo video sia veramente toccante... 8 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Non ci sono parole su quanto accaduto!! E' veramente assurdo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 quello che è successo e sta succedendo in quelle zone(qui vicino)mi mi provoca tanta rabbia e sconforto,non è possibile una cosa simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 io dico già in quella zona si era in emergenza, e non sono andati a prenderli per tempo = menefreghismo di chi comanda, non venitemi a dire colpa delle neve 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 21 Gennaio 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 dimenticavo onere e gloria e medaglie ai nostri cari volontari vigili del fuoco forze dell'ordine ec ecc alla gogna i comandati e i politici 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Comunque sia ,quando ci si mette Mamma natura ,l'uomo tecnologico è quasi impotente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Comunque sia ,quando ci si mette Mamma natura ,l'uomo tecnologico è quasi impotente Qua pare che si stia ribellando tutto contro....... E che c.......o basta ora. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Va bene madre natura,ma le neve era prevista.il problema e che viviamo in un paese dove c è troppa burocrazia, si fanno tante chiacchiere e niente fatti,quelle povere persone da agosto sono ancora nei container e si sa che in quelle zone d inverno fa freddo e c è la neve. Mi auguro che i responsabili paghino tutto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati