il re dei irni Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 alle volte pero..........sparando cazzate al ultima cena con il mio ricambista di fiducia ....(.della serie se vuoi mantenere un cliente come me e balle varie)devi darmi almeno una gibson les paul !!! eccola ragazzi come mi ha corrotta sta volta.........comunque per i prossimi anni 3,5 per cento sull fatturato come premio a fine anno ......mi vuole proprio bene eheheh 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 e adesso attacca banda :band: :band: :fischio: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 alle volte pero..........sparando ****** al ultima cena con il mio ricambista di fiducia ....(.della serie se vuoi mantenere un cliente come me e balle varie)devi darmi almeno una gibson les paul !!! eccola ragazzi come mi ha corrotta sta volta.........comunque per i prossimi anni 3,5 per cento sull fatturato come premio a fine anno ......mi vuole proprio bene eheheh mamma mia!! ma che fatturato gli fai?? hai alzato il fatturato con la tua turbina , eh?? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 pero la turbina non lo presa da loro eheh......prossima volta ( no prossima volta butto dasss auto ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Complimenti!!! Ora facci sentire un pezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Complimenti!!! Ora facci sentire un pezzo eeeeeehhhhmmm questo e il punto dolente ....sto imparando con pocchissimo tempo a disposizione.....comunque appena so fare qualcosa di serio vi faccio sentire.........grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Anche tu chitarraio ??? Non lo sapevo e mi fa' tanto piacere.. Anche io mi diletto/dilettavo.. Ma la Les paul non me la sono mai potuta permettere.. Anche se io sono per la concorrenza e tifo per la Stratocaster.... Ti auguro di tirare il meglio da quel fantastico strumento... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Anche tu chitarraio ??? Non lo sapevo e mi fa' tanto piacere.. Anche io mi diletto/dilettavo.. Ma la Les paul non me la sono mai potuta permettere.. Anche se io sono per la concorrenza e tifo per la Stratocaster.... Ti auguro di tirare il meglio da quel fantastico strumento... anchio sono un fanatico d elle fender (infatti ne ho due) e che dopo averle provate tutte ma tutte nel negozio non ho saputo resistere a sta les paul ....la trovo un po scomoda come manico rispetto alla mia fender stratocaster ......pero ragazzi e proprio bella...la sognavo da bambino .......mi ha proprio saputo comprare !!!!!(ps copravo da lui comunque............e che ultimamente i ricambisti si scannano per vendere e vanno a caccia di fatturato......tanti mi fanno la corte perche fondamentalmente pago sempre e poi lavoro parecchio ........comunque non mi passava neanche per lanticamera di cambiare e glielo avevo anche detto e robadito tante volte.........comunque gline sono grato!!!!! prossimo anno ..........stratocaster elite(magari mia moglie ha detto se compro un altra gitarra di farmi dare due valigie una per la fender e una per me ..........ma vedremo la convinco!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 comunque appena so fare qualcosa di serio vi faccio sentire.........grazie Molto bene! A me piacerebbe sentire questo: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Molto bene! A me piacerebbe sentire questo: anche a me !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Molto bene! A me piacerebbe sentire questo: Hai toccato il mio punto debole..... Non a caso il mio Avatar, anche se di altro album..... Pink Floyd....Gilmour.. Comfortably Numb.... :scusa: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Hai toccato il mio punto debole..... Non a caso il mio Avatar, anche se di altro album..... Pink Floyd....Gilmour.. Comfortably Numb.... :scusa: e gia anche il mio li ho visti nell 1989 in germania naaaaa fighattta totale!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Questo pezzo credo sia uno dei più belli in assoluto, il tipo nel video rendeveramente molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Questo pezzo credo sia uno dei più belli in assoluto, il tipo nel video rendeveramente molto... beh è un vero fenomeno anche lì strumento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Gennaio 2017 Amministratore Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 beh è un vero fenomeno anche lì strumento Ho ricevuto la tua mail eccoti il file: PS non riuscivi perchè devi omettere una S dal link guarda qua: invece di così [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=o5Ht6WIhhmU&feature=em-share_video_user[/youtube] devi scriverlo così: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o5Ht6WIhhmU&feature=em-share_video_user[/youtube] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 grazie "capo".......smack !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Eeeee ma qui tirate le corde suonate le corde :oops: vi invidio, io non ho avuto mai la possibilita' di imparare ma in compenso mi piace ascoltarla ............ :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Non è mai tardi !!!! Ci sto provando a più di 40 ....!!!! Ma mi devo togliere lo sfizio..,, 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Quella chitarra dovrebbe avere anke il killswitch, sbaglio?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 no e tutta originale.......killswitch si montano dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Beh ,se vuoi imparare come prima prova puoi iniziare con Shine on you crazy diamond,sembrerebbe più facile,almeno credo. E a chi non piacciono i pink floyd? Un mito ,il mio mito da una vita :smitten: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 no e tutta originale.......killswitch si montano dopo Pensavo che la les paul li aveva di standard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 oddio alzo le mani ma il killswitch e praticamente un interruttore che taglia i pick up.....risci a fare una specie di reverbero.....io sinceramente certe gitarre mi piace averle originali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati